![]() |
Quote:
idea scema... catino d'acqua, compressore e dentro la gomma e prova a gonfiare e vedi... |
vado subito!!
|
Re: Cambiare gomme
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
il mio problema nn è ke si sgonfia; ho montato la gomma, vado per gonfiarla (la tubeless va portata a 2 bar per "spallarla" poi abbassata e gonfiata alla giusta pressione), ma nn si gonfia...controllato e nn perde aria!! secondo me è il mio triste compressorino ke nn ce la fa!! perkè nn mi gonfia nemmeno la tubeless della carriola!!! a sto punto domani le porto dal gommista e ci pensa lui :cry: :cry:
|
sennò cercati la storia ceh aveva postato Ts così fai il fai da te! :wink:
chi fa da sè fa x 3! :teach: |
c'è poco da fare, se il compressore nn gonfia ci va + potenza....poi basta far da me, sul banco da lavoro ho:
1 mini spolpata 2 perni ruota con distanziali e bulloni annessi 6 viti diski freno 4 pastiglie freni 2 diski freno 1 corona (anzi quella è per terra) 3 viti corona più chiavi varie....insomma io domani sera voglio andare a girare!! |
io cn il mio compressorino che ho in auto la gonfio + che bene controlla la valvola ., hai visto da dove perde?
|
nn perde....praticamente l'aria va dentro, si sente il rumore, anzi quasi il silenzio, di quando l'aria va dentro, ma la gomma nn sale di pressione (appena montata la tubeless andrebbe spallata ma nn lo fa...) gommista e via
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 15. |