![]() |
Quote:
|
quoto smik...ho avuto lo stesso problema, era sporco il getto, la moto andava x un giro e poi strappava o moriva xke quello che era dentro si muoveva e tappava il foro del getto. prova prima questo xke se fosse la soluzione ti troveresti a perdere molto tempo x tirar giù bobina e metterla nuova quando in 2 minuti il carburatore lo smonti e rimonti... consiglio, poi vedi te:si:
|
Mmm..il getto l'ho cambiato parekkie volte, dato che ovviamente all'inizio pensavo fosse carburazione, ma smonterò il carburatore x pulirlo e vedere...la bobina ne ho provata una di un altro ragazzo e mi fa sempre lo stesso problema, quindi corrente esclusa...si sta vedendo se il problema è la testa, ma prima di cambiarla proverò col pulire il carburatore...grazie mille...se non dovessi risolvere...preparate altre proposte di soluzioni!!! :rotfl: :rotfl:
|
Quote:
Fai una prova, smonta solo la vaschetta e vedi se aprendo il rubinetto la benza viene giù bene o no.....dovrebbe scendere a fiumi....se non fosse così sicuramente è lui.:si: |
Dopo aver controllato tutto che si è detto, ripulito dal serbatoio alla vaschetta del carburatore, ecc ecc ecc ecc...ERA IL VOLANOOOOOOOOOOOOOO...sostituito ed adesso motore perfect!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 33. |