![]() |
io ho preso la replica zocchi per la c1...e ne sono soddisfattissimo....è fatta bene....e rende alla grande....
|
Quote:
Infatti era quello che volevo sapere, hai preso quella tutta cromata con le saldature a vista ed il silenziatore cromato? |
si,l'ho presa e va veramente bne....è fatta anche bene.....te la consiglio....
|
novità si questa marma da PBP a 90 euro??
altra info.... x chi ha già montato la marma zokki o polini avete cambiato anche l'albero o siete rimasti col cinese?? GRAZIE |
Quote:
ciao |
E...
Che ne dite del GT 50cc cinese per G1 e Z1 che si trova in rete per meno di 100€uri??? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...ayphotohosting |
Se la marmitta è quella cromata, allora è cinese.
Ce l'ho avuta anche io, e devo dire che ha pregi e difetti. Pregi: -costo; -prestazioni (pari a zocchi); -non arrugginisce neanche se la moto sta' sul balcone; Contro: -la mia dopo due uscite ha perso tutti gli agganci delle mollette (sono troppo leggeri e le saldature dei fermini troppo delicate). IO ho risolto mettendo delle facette stringitubo di metallo e ancorando le molle a tali fascette. Ma si potrebbero anche far risaldare o rinforzare prima che si rompono. Secondo me se trovi pari prezzo una marma ita vai di ita, altrimenti vedi cosa ti costa di meno. Ciao Manolo |
meglio spendere qualche euro in piu' prima ,per non spendere altri euro in piu' dopo........
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 41. |