![]() |
ma dove si trovano ste blata??? a dire la verità mi attirano molto dato il loro prezzo!!!
ma poi per i ricambi? dove si trovano? sono compatibili con polini e company o bisogna ricorrere solo a pezzi marchiati blata??? |
Quote:
|
Molto bella, mi è sempre piaciuta la vera blata e per i soldi che costa dovrebbero venderme molte di + perchè è una mini che vale
|
MAMMAMIAAAAAAA!!
Spettacolo veramente! Poi quella Verdeeeee :sbav: Altro che C1! Io ho sempre avuto un debole per le Origami, e vedere che sono apprezzate mi fa piacere, se avessi i soldi per una mini seria non avrei dubbi...:blata: :smt150 :blata: :1st: |
sicuro?
Quote:
|
sembrano interessanti .......stavamo discutendo di queste mini giusto domenica in gara io e matrixgab e nessuno dei due in effetti le ha mai viste non solo girare ma neaanche ferme come mai non si vedono in giro? non è che la gente non le compra xchè sono una fregatura? e soprattutto dove si trovano?????????:si:
|
ciao guerri domani se riesco passo per vederle.ps. ma la maglietta per me ci sta?
|
Quote:
vieni white ti aspetto..........la maglietta la facciamo uscire tranquillo....... |
ciao guerri la mia tuta in foto ti sta bene. la mini è molto bella, pero devo confidarti che pur essendo originali so per certo che qualche magagna la danno anche queste e non da poco. qualita prezzo è ottima anke se non so ma immagino quanto costa,ma credimi che una grc 13.5 (specialmente l'ultimo motore 50bzmfactory che hanno fatto)resta sempre uno dei top gamma minimoto. comunque bella minimoto,e poi se mi dirai che andrà da dio,son contento per te . ciao alla prossima (magari verro' a asti in pista in queste settimane)
|
sono bellissime le blata!!!! :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 09. |