![]() |
mi associo a benny....a me a giudicare dalle foto sembra fatta davvero bene...imparagonabile ad una ...se poi uno si trova meglio o peggio nella guida e' un altro discorso....
|
boh mi ha detto ke lui le ha viste andare, rispetto alle ita dice ke son dei veri catorci
|
se dovessi prendermi una blata saerbbe l elite 12
|
Personalmente la blata originale mi sembra bene fatta, ma non mi piace, mi sembra che abbia una posizione di guida troppo alta.
Mi ispira molto di più la blata elite da 12 cv; non sò perchè ma mi piacerebbe provarla, non fosse per quelle pedaline lunghe secondò mè ha una buona ciclistica....... |
la force anteriore nn è il topo xò mi attira
|
Quote:
Vanno molto forte .... ma in questo sport l'85% lo fà il pilota! Sono veramente belle da vedere! Mi sembra che i problemi fossero la reperibilità dei ricambi e le vibrazioni. Saluti ---MASKA--- |
Da quel che ho sentito io il problema delle blata sta nel telaio eccessivamente rigido che comporta fastidiose vibrazioni....
|
si cmq ank'io dovessi provare 1 blata vorrei provare l'elite, già la va forte ke io sappia
|
ma il telaio della è sottoproporzionato al motore
|
sembra, dal vivo in realtà è fatto meglio di quel ke sembra. anke il telaio dell'originale sembra tristino a vederlo. cmq anke nelle originali secondo me va meglio l'elite
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 43. |