![]() |
aa ma nn do capito dove metterlo mi puoi spiegare meglio!!
|
se uno mi mette la foto di cm è montata la pinza mi fa un favorone!
|
ciao io non ho foto da mandarti per farti capire meglio.
per quanto riguarda gli spessori numero 1 e numero 2 penso che la configurazione sia la seguente : il numero 1, è lo spessore che va nel cerchio posteriore e di preciso tra il lato del cerchio sinistro lato corona al forcellone e serve a spessorare il cerchio. il 2 invece la parte piu grossa di sezzione va a battere sul cerchio dietro perche e' anche lui uno spessore, e il lato opposto,per intendersi quello un po' tornito va a incastrarsi all'interno del supporto pinza freni posteriori,dove poi all'oro interno dovra passare il perno per bloccare la rota. nn so come spiegarti meglio se rimedio delle foto te le mando,ma ti dico che per il pezzo 1 e 2 sicuramente quello e' il loro posto. ciao |
per quanto riguarda il numero 3,tu percaso avevi smontato il forcellone posteriore?
perche a occhio mi sembra che sia lo spessore che va al centro del foro alto di fissaggio del forcellone,e poi il perno ci passa internamente e avvita nelle due piastre di alluminio,quelle dove ci sono le pedaline per intendersi. ciao |
intanto grazie ma cmq ho messo tutti gli spessori al loro posto tranne il 2 (il numero 1 va vicino al blocco motore e telaio)quindi houn pò capito ma se qualcuno postadffoto o scrive ancora io aspetto!
|
r
Non credo che si possa dare con certezza una risposta guardando solo delle foto.
Prova amontare e poi vedrai se tutto collima... e se le ruote sono allineate. ciao |
io ho tutto e so dove vannosolo ho bisogno della foto di cme sta la pinza posteriore!
|
nessuno mi aiuta??
|
upppii
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 39. |