Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   DREAM® 69SM o Stamas SR?? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/29704-dream-69sm-stamas-sr.html)

filo46 05-05-07 13: 13

tutto dipende dai tuoi gusti,naturalmente io sono per la mini!!! :si:

saxfast 05-05-07 17: 02

stamas senza dubbio....
il motard per me o ti fai quello vero e proprio oppure nnt...
il minimotard, ha solo la forma (lontanamente) del motard, la guida nn c'entra nnt...
secondo me nn è ne carn ne pesce....
poi vedi tu, ognuno ti darà la sua idea..
ciao:si:

gustì21 06-05-07 00: 08

Io da pittaro ti consiglio il motard, ha un costo inferiore e manutenzione quasi nulla, se il motore lo pimpi poco dura una vita...

apistomassi 06-05-07 00: 13

Riesci a provare una mini ed un motard , così capisci quale potrebbe soddisfarti di più come guida ?
MAndi Massi

axl86 06-05-07 02: 28

anche secondo me stamas.....
in ogni caso come dice masi devi provarli...sono due cose completamente diverse...è soggettivo!!!

newrunner 06-05-07 23: 30

io sono passato dalle mini al pit...e devo dire che con quest ultimo mi diverto molto di piu...naturalmente lo uso in modo amatoriale...cmq sulla mini stai sempre a metterci le mani...col pit accendi e vai...in configurazione originale spinge bene ed è affidabile...con delle gomme buone pieghi parechio..e le marce incrementano il divertimento...QUESTA E' LA MIA ESPERIENZA...ora devi vedere tu cosa preferisci...

manu491 07-05-07 00: 04

Quote:

Originariamente inviata da newrunner (Messaggio 377974)
io sono passato dalle mini al pit...e devo dire che con quest ultimo mi diverto molto di piu...naturalmente lo uso in modo amatoriale...cmq sulla mini stai sempre a metterci le mani...col pit accendi e vai...in configurazione originale spinge bene ed è affidabile...con delle gomme buone pieghi parechio..e le marce incrementano il divertimento...QUESTA E' LA MIA ESPERIENZA...ora devi vedere tu cosa preferisci...

vedo che avevi una cina a aria... il confronto è decisamente a sfavore della mini

mattia90 07-05-07 07: 02

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 378012)
vedo che avevi una cina a aria... il confronto è decisamente a sfavore della mini

si è vero...ha fatto lo stesso mio passaggio!!
pero ti dico che ci sono utenti che hanno sia DM official, GRC RR, Polini etcetc...sia pit...e si divertono con tutti e due i mezzi...:smt121 :si:

newrunner 07-05-07 21: 37

avevo anke una c1...certo nn ha un motore da 15 cv ma di velocita stava piu o meno come il pit....

apistomassi 07-05-07 22: 37

>avevo anke una c1...certo nn ha un motore da 15 cv ma di velocita stava piu o meno
>come il pit....

La differenza tra italiana e cinese è grande come motore , è abissale come telaio !
Il paragone dovrebbe essere fatto tra motard cinese e mini italiana ....
Mandi Massi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 56.