![]() |
tutto dipende dai tuoi gusti,naturalmente io sono per la mini!!! :si:
|
stamas senza dubbio....
il motard per me o ti fai quello vero e proprio oppure nnt... il minimotard, ha solo la forma (lontanamente) del motard, la guida nn c'entra nnt... secondo me nn è ne carn ne pesce.... poi vedi tu, ognuno ti darà la sua idea.. ciao:si: |
Io da pittaro ti consiglio il motard, ha un costo inferiore e manutenzione quasi nulla, se il motore lo pimpi poco dura una vita...
|
Riesci a provare una mini ed un motard , così capisci quale potrebbe soddisfarti di più come guida ?
MAndi Massi |
anche secondo me stamas.....
in ogni caso come dice masi devi provarli...sono due cose completamente diverse...è soggettivo!!! |
io sono passato dalle mini al pit...e devo dire che con quest ultimo mi diverto molto di piu...naturalmente lo uso in modo amatoriale...cmq sulla mini stai sempre a metterci le mani...col pit accendi e vai...in configurazione originale spinge bene ed è affidabile...con delle gomme buone pieghi parechio..e le marce incrementano il divertimento...QUESTA E' LA MIA ESPERIENZA...ora devi vedere tu cosa preferisci...
|
Quote:
|
Quote:
pero ti dico che ci sono utenti che hanno sia DM official, GRC RR, Polini etcetc...sia pit...e si divertono con tutti e due i mezzi...:smt121 :si: |
avevo anke una c1...certo nn ha un motore da 15 cv ma di velocita stava piu o meno come il pit....
|
>avevo anke una c1...certo nn ha un motore da 15 cv ma di velocita stava piu o meno
>come il pit.... La differenza tra italiana e cinese è grande come motore , è abissale come telaio ! Il paragone dovrebbe essere fatto tra motard cinese e mini italiana .... Mandi Massi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 56. |