Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   radiatore su dm (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/29694-radiatore-dm.html)

apistomassi 05-05-07 13: 53

Ne ho viste un po' con 'sto problema , per cui dubito che alla casa non sia noto , credo sia doveroso pongano al più presto rimedio e non che continuino a vendere mini in questo stato .
Il motore , la vaschetta , la pompa , i tubi ed il radiatore non sono il problema ( se non proprio in questo caso specifico , potrebbe essere ... ) , semplicemente perchè sono componenti che usano anche Polini , Stamas e GRC e su quelle mini il problema non si presenta , per questo dico che la DM deve risolvere !
E comunque non è l'acquirente che deve impazzirci dietro , se vendi un prodotto e non va come deve deve essere i produttore a porre rimedio ... oppure cambiare mestiere .
Mandi Massi

lorenzo#37 05-05-07 14: 59

quoto massi

Wolfango 05-05-07 19: 43

Ragazzi provate a mettere un vostro motore che scalda su un altro telaio magari di un amico. >Vedete se scalda ancora o no. Cosi capite se è il motore/impianto raffreddamento o la moto che chi sa cosa ha

kampo85 05-05-07 19: 49

Quote:

Originariamente inviata da Wolfango (Messaggio 377269)
Ragazzi provate a mettere un vostro motore che scalda su un altro telaio magari di un amico. >Vedete se scalda ancora o no. Cosi capite se è il motore/impianto raffreddamento o la moto che chi sa cosa ha

si ma se dieci dm hanno tutte lo stesso problema non può essere colpa del singolo motore

Wolfango 05-05-07 20: 05

Quote:

Originariamente inviata da kampo85 (Messaggio 377277)
si ma se dieci dm hanno tutte lo stesso problema non può essere colpa del singolo motore

si ma è cmq una cosa ispiegabile. Cosa dovrebbe avere di strano la dm che nn fa raffreddare

heavymachinegun 05-05-07 20: 06

Quote:

Il tuo discorso Massi non fa una piega, il fatto è che le mini complete nella maggior parte dei casi le assemblano i rivenditori (parlo del motore).

le moto vengono assemblate in fabbrica,mica dai rivenditori.....

fraja17 05-05-07 20: 09

radiatore su dm

e allora qual'e' il vero motivo?

dminneci 05-05-07 21: 17

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 377302)
le moto vengono assemblate in fabbrica,mica dai rivenditori.....

mi spiace.. ma sono a conoscenza del fatto che le moto vengo acquistate come sola ciclistica e poi ci mettono sotto il factory..riuscendo a guadagnarci di + della sola rivendita della moto completa..
questo accade perchè alcuni rivenditori hanno sconti particolari dalla bzm e ovviamente pagano meno la meccanica!

undicipari 05-05-07 21: 34

Quote:

Originariamente inviata da dminneci (Messaggio 377386)
mi spiace.. ma sono a conoscenza del fatto che le moto vengo acquistate come sola ciclistica e poi ci mettono sotto il factory..riuscendo a guadagnarci di + della sola rivendita della moto completa..
questo accade perchè alcuni rivenditori hanno sconti particolari dalla bzm e ovviamente pagano meno la meccanica!

Mi pare chiaro, e ben noto...:si:

LuigiMK2 05-05-07 21: 54

Sulla DM di un mio amico ho messo il radiatore perpendicolare all'asfalto....prima scaldava una cifra, adesso non +...provare non costa nulla.
Luigi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 39.