![]() |
Ne ho viste un po' con 'sto problema , per cui dubito che alla casa non sia noto , credo sia doveroso pongano al più presto rimedio e non che continuino a vendere mini in questo stato .
Il motore , la vaschetta , la pompa , i tubi ed il radiatore non sono il problema ( se non proprio in questo caso specifico , potrebbe essere ... ) , semplicemente perchè sono componenti che usano anche Polini , Stamas e GRC e su quelle mini il problema non si presenta , per questo dico che la DM deve risolvere ! E comunque non è l'acquirente che deve impazzirci dietro , se vendi un prodotto e non va come deve deve essere i produttore a porre rimedio ... oppure cambiare mestiere . Mandi Massi |
quoto massi
|
Ragazzi provate a mettere un vostro motore che scalda su un altro telaio magari di un amico. >Vedete se scalda ancora o no. Cosi capite se è il motore/impianto raffreddamento o la moto che chi sa cosa ha
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
le moto vengono assemblate in fabbrica,mica dai rivenditori..... |
radiatore su dm
e allora qual'e' il vero motivo?
|
Quote:
questo accade perchè alcuni rivenditori hanno sconti particolari dalla bzm e ovviamente pagano meno la meccanica! |
Quote:
|
Sulla DM di un mio amico ho messo il radiatore perpendicolare all'asfalto....prima scaldava una cifra, adesso non +...provare non costa nulla.
Luigi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 39. |