Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Curiosità sulle gomme Cinesi (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/29652-curiosit-sulle-gomme-cinesi.html)

resa1986 04-05-07 19: 21

ragazzi io è da un po che prendo quelle di pocketbikepassion con la spedizione gratis e devo essere sincero, per quello che costano secondo me conviene prenderle...
certo, c'è da dire che tre giorni in pista con quelle poi non riesci neanche più a :smt139 ....:rotfl: ciao a tutti!!!

hiei 04-05-07 19: 33

sulle italiane vabbè nn c'è niente da dire, e' il top per il momento quindi nn le considero neanche come raffronto^^

lecont pensavo fosse francese ops ehehh sò che sono delle ottime gomme per kart e che stanno sviluppano le gomme per le mini

poi ci sono le ruvver o un nome simile, scusatemi se nn me lo ricordo, che ne parlano davvero bene

le gomme pbp le ho prese pure io, per lo più per la spedizione gratis, cosi in 2 giri di spedizioni ho preso anteriore e posteriore più i pezzi che mi servivano, dai vostri commenti sono contento, almeno nn mi ritrovo a dover cambiare gomme dopo 2 ore eheheh

le cenew ne avevo già sentito parlare, quindi in generale le cenew saranno le migliori gomme cinesi no ? sono le uniche di cui si parla decentemente^^

ghiraz 04-05-07 19: 41

gomme cina le migliori senza dubbio sono le zhonghia senza alcun dubbio.... tengono anche piu che bene per una cina aria...per moto liquido le sconsiglio perche non tengono esageratamente costo 20 euro circa....poi ci sono le sava le pmt e mo ho sent che dovrebbero uscire le nuove vee rubber

angi23 04-05-07 20: 36

anche io ho provate quella di pocketbikepassion spedizione gratis e sono veramente buone fino a quando ho usato la mini mi sono durate poi quando l'ho venduta erano ancora in ottimo stato penso proprio le migliori cinesi erano anche più larghe delle altre gomme certo il paragone con le ita però non regge molto meglio ita

Robix 04-05-07 22: 52

Quote:

Originariamente inviata da ghiraz (Messaggio 376192)
gomme cina le migliori senza dubbio sono le zhonghia senza alcun dubbio.... tengono anche piu che bene per una cina aria...per moto liquido le sconsiglio perche non tengono esageratamente costo 20 euro circa....poi ci sono le sava le pmt e mo ho sent che dovrebbero uscire le nuove vee rubber

zhonghia gia' provate, non male ma decisamente meglio le Cenew sulla cina...per quanto mi riguarda le uso e vanno benissimo sulla c1..sulla GRC vado di pmt...senza dubbio!:si:
...ps ricordo che le Cenew vengono via a 26 euro a treno...spedizione compresa....per cui rapporto prezzo/qualita' ottimo!

andreamax 05-05-07 01: 32

ragazzi le gomme cinesi sono da giratina in un parcheggio chi dice che tengono e' perche'non ha provato le pmt non scherziamo.......quando le usavo mi chiedevo perche' cadevo sempre da quando uso le pmt l'ho capito....

ren4ult 05-05-07 11: 46

se vi puo' interessare io ho comprato da poco le vee rubber mescola media che con questi primi caldi,e per la stagione estiva penso vadano bene e vi posso dire che mi ci trovo da dio tengono da morire,premettendo che prima avevo le zhonghia, be non ci sono paragoni .

ovviamente le pmt sono le numero uno, ma per chi vuole un po' risparmiare le consiglio a tutti su ebay vengono 59 euro le medie e 69 le soft ovviamente ant+post.

ciao raga

AlexRS250 05-05-07 12: 14

Appena inizi a forzare l'andatura ti ritrovi per terra!!!Provato di persona...

d.gherci 05-05-07 13: 00

avevo le zong ya intagliate e si consumano in 1 giornata di pista,oltretutto non tengono bene,ora ho le pmt t41,temevo x la durata visto il loro prezzo,ma da quando le ho su ho notato che ora posso piegare senza aver paura di andare per terra e non si consumano così tanto nonostante siano morbide,non cambierò più (solo pmt t41)

colin155 05-05-07 13: 12

Quote:

Originariamente inviata da andreamax (Messaggio 376602)
ragazzi le gomme cinesi sono da giratina in un parcheggio chi dice che tengono e' perche'non ha provato le pmt non scherziamo.......quando le usavo mi chiedevo perche' cadevo sempre da quando uso le pmt l'ho capito....

quoto in pieno... le ho provate tempo fa... e se inizi a tentare di andare decentemente (non dico forte) sono una pietà! in parkeggio o in pista che sia..
gomme e freni sono 2 cose sulle quali non bisogna mai lesinare...a maggior ragione se parliamo di un mezzo che deve andare FORTE in pista

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 02.