![]() |
ti ringrazio moltissimo..x le tue kiare..risposte..6 davvero molto gentile..e ti ringrazio da parte mia e di mio figlio..grazie ankora
|
x piggyvigne:
1)4 cavalli una mini cinese può anche superarli se c'è sotto una buona elaborazione 2) il 18 non è esagerato se lo carbura alla perfezione. 3) sono daccordo con te 4) si può anche provare. |
1)con la marmitta dovresti far girare il motore almeno 1500 giri in + rispetto ad una di serie, poi dipende da quale monti(consiglio la modifica dell'originale illustrata nelle guide dicono funzioni costo 10 euro saldatura)
dunque + allungo e probabilmete + potenza anche ai bassi 2)installa molle+ rigide sulla frizione originale 3 masse o meglio una regolabile zocchi (ma costa 70 euro almeno)lascia perdere la cinese regolabile a 2 masse (slitta)..... con le molle + rigide alzi il punto di attacco della frizione avendo molto + spunto in uscita di curva ed in partenza è come quando uno sfriziona per partire in salita con un pandino!!!! :1st: così tuo figlio impenna la moto in uscita dai tornanti!!! :2nd: |
provo a vedere se trovo la guida..grazie tante anke a te'..
|
sul banco 4 cavalli o cambi motore o lo stravolgi artigianalmente..sennò sognali
|
Quote:
Forse si sfiorano ma non li supererai mai i 4 cv con quella ferraglia di motore; Io ho 14/14,lamelle carbonio,frizione due masse,jet pro e ti diro' che sono rimasto abbastanza deluso;L'incremento c'è stato ma non come pensavo;io passarei ad una a liquido direttamente p.s: e sono stato abbastanza fortunato che ho speso solo 100 euro in tutto :1st: Ringrazio babbo natale che ha tenuto lontano da ebay molti "pocketbikeristi" nel periodo natalizio Per la cronaca jetpro a 23 euro + carb 30 euro + frizione due masse a 12 euri + le spese di spedizione di ogni pezzo :1st: :1st: :1st: |
ok..ma calkolate..ke mio figlio pesa solo 20-22 kg..quindi con la mia blata con frizione e marmitta zokki..mi bruciava da fermo..ora col 18 e pacco..dobbiamo provare.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: ..50 kg in meno..su quelle motine sono sempre tantiiiiiiiii
|
no nn sono tanti, sono tantissimi!!!
|
si certo originale nn ce li ha ma con le giuste modifiche li può anche passare. dipende tutto da cosa si fà :wink:
io appena finisco di preparare la mini la porto sul banco prova e poi vi dirò. |
x spacci@tore:
dopo essermi consultato con il mi fratè, ti dico che il 18 è da montare solo in casi eccezzionali, cioè dove tutta la mini è elaborata: marma-frizione-cilindro, ecc., lì si monta un 18-19. mentre per tuo figlio che è piccolo montagli un 15, dammi retta. Assolutamento al carb. cinese 14 perchè la carburazione è diffeenze e ogni volta che monti qualche modifica dovresti cambiare getto, e quelli cinesi aimè non si trovano a 0.50/1.00 ma a 3/4.00 e spesso devi farteli spedire. Pendigli un 15 se la tua mini non è al massimo della preparazione, mentre se è tyutta elaborata anchè un 18 và bene, xò è BASTARDISSIMO da carburare. x schettici: Se un mini originale hai da 2.5 ai 3 cv, pensate che modificandola tutta i 4cv non si passano, cioè secondo voi non si recuperano mai 1.5/2.00cv montando frizione-lamelle-scarico-carburatore-squish-travasi-etc. Si superano e come. :si: :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 50. |