![]() |
non tutti hanno la pompa esterna la maggior parte di chi a delle replica tipo c1 o c2 sono interne quindi anche al minimo la pompa gira o sbaglio.....
|
se leggo bene la marca
dovrebbe essere x i pc raffreddati a liquido.... una ventola con un buon dissipatore non fa superare alla CPU i 50 / 60 gradi un impianto a liquido credo sia piu performante quindi dovrebbe tenere la CPU ancora piu bassa in termini di gradi non sò quanto quell aggeggio regga i 90 100 gradi dei nostri impianti... poi finche qualcuno non lo prova possiamo scrivere tutto quello che vogliamo... comunque un plauso va a maxinn che ha pensato ad un alternativa ai termometri :si: |
Ti ringrazio a riguardo le temperature mi sto' informando e comunque penso di provarla e penso anche che un controllo in piu' non faccia mai male
|
anche questo potrebbe andare bene..... http://img458.imageshack.us/img458/1438/img3514mb3.jpg
|
Quote:
per il resto è corretto...le c1...c2 hanno la pompa collegata da cinghietta la volano percui gira (o perlomeno Dovrebbe ... eheh) girare sempre...anche al minimo |
dove si può comprare?
|
Veramente non male!! Dove la si acqista?
|
Quote:
|
Thank's!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 57. |