![]() |
urca che brutta quella gomma....ho capito...PMT T41 usate x la mia cinesina :D anche xchè nuov emi costano più della moto ASD:smt146
|
sulla rr e l'anteriore cosi la posteriore non vi dico.l'unica cosa che ho notato e che sava sono un po meglio sulla pista umida,tengono di piu delle pmt. ma come ho gia detto son soldi spesi male.
|
x Heavy:
Le gomme sono come quelle di smick... o forse un pelo peggio!!!:doh: "Non concordo con esagerate per le china ad aria,è vero che magari costano quanto la moto ma alla fine non si può passare il tempo a strisciar le chiappe,no?..." Io infatti, consigliavo di spendere i soldi solo per comprare PMT nuove o usate!:smt124 |
magari risparmio anche un po rispetto alle pmt... voi che ne dite?
|
a questo punto cosa prendere tra T41 e B per una cina aria? Prediligendo la durata ad una da "tempo", io opterei per le B, in quanto durerebbero molto di più, e andando verso l'estate non si faticherebbe molto a mandarle in temperatura...sbaglio? cosa ne pensate?
|
Quote:
|
quindi cosa consigli se si predilige la durata?
|
Quote:
|
e se le dovessi trovare? quale tra le 3? le t41 si scioglierebbero con le temperature estive se maltrattate troppo no? non dovendoci fare il tempo sarebbe uno spreco, meglio le t40 a questo punto?
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 25. |