Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   ki è di roma?? (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/29490-ki-roma.html)

motorossi 02-05-07 17: 58

latina sta avanti a tutte le altre sotto tutti i punti di vista, con 10 € giri tutto il giorno in una vera pista. io quasi tutti i sabati sono li a girare!!

mattia90 02-05-07 18: 02

Quote:

Originariamente inviata da monty (Messaggio 373496)
latina sta avanti a tutte le altre sotto tutti i punti di vista, con 10 € giri tutto il giorno in una vera pista. io quasi tutti i sabati sono li a girare!!

eh lo so...per 10€ è ottima
nn so se l'ho gia chiesto, sapete fanno girare le pit? grazie

Wolfango 02-05-07 18: 06

Roma eur vado a torricola ogni domenica e quando posso :D

Dark3890 02-05-07 18: 10

Quote:

Originariamente inviata da WIDE (Messaggio 373489)
Io pure sono dei vostri, io abito a Frascati a 15km da cinecittà, le piste dove giro di solito sono torricola, campo di carne, pista d'oro, muratella, latina.
Organizziamo no??
Un bel ritrovo romano!!!!

Si potrebbe anche rifare un altro miniraduno a roma come quello dell'anno scorso :smt132
Che dite ci organizziamo?

bedboy 02-05-07 20: 26

Ragazzi per me va benissimo!!Io ci sn sicuro!!quando facciamo e dove?

ps Preferibilmente se facciamo di sabato/domenica è meglio!!credo che almeno possano tutti!!

Paolo89 02-05-07 23: 13

Io sn d Ostia (RM)!!!! :D :D :D Vengo spesso a Torricola.... :si:

Belfy 03-05-07 00: 29

ciao ragazzi, io sono di anzio, ed ho girato solo a campo di carne, ci si vede in pista!

spicy 03-05-07 10: 28

Roma pure io...ma magari lo famo un miniraduno...ci sarò senza ombra di dubbio...almeno ci si conosce e se strignemo la mano mentre se guardamo nell'okki:smt107 ...dai dai organizziamo..
complimenti, veramente una bella idea e poi visto che in questi giorni piove facciamo in tempo a sistemrci le motine in vista dell'appuntamento:smt136

per Paolo89: ti ho visto cadere sul curvone che t'immette sul rettilineo a torricola...ero quello col berretto rosso con la "P" bianca che hai guardato malissimo quando sei rietrato ai box dopo la brutta caduta...

miniucciolo 03-05-07 11: 18

Anche io sono di roma!!!
La mia mini è da un bel pò che è parcheggiata in garage!
Speriamo che la prossima volta che ci metterò le mani riuscirò a farla andare bene,magari intempo per questo mini raduno!
Io sono andato un paio di volte a torricola,mai nelle altre piste!
A presto!!!

spicy 03-05-07 11: 49

Quote:

Originariamente inviata da miniucciolo (Messaggio 374259)
La mia mini è da un bel pò che è parcheggiata in garage!
Speriamo che la prossima volta che ci metterò le mani riuscirò a farla andare bene,magari intempo per questo mini raduno

tu portala così come ce l'hai...ti aiutiamo noi a farla andare...e che caxxo e che te lascimo a casa?!?!...:si:

dai dai che se svagamo:smt136

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 14.