![]() |
latina sta avanti a tutte le altre sotto tutti i punti di vista, con 10 € giri tutto il giorno in una vera pista. io quasi tutti i sabati sono li a girare!!
|
Quote:
nn so se l'ho gia chiesto, sapete fanno girare le pit? grazie |
Roma eur vado a torricola ogni domenica e quando posso :D
|
Quote:
Che dite ci organizziamo? |
Ragazzi per me va benissimo!!Io ci sn sicuro!!quando facciamo e dove?
ps Preferibilmente se facciamo di sabato/domenica è meglio!!credo che almeno possano tutti!! |
Io sn d Ostia (RM)!!!! :D :D :D Vengo spesso a Torricola.... :si:
|
ciao ragazzi, io sono di anzio, ed ho girato solo a campo di carne, ci si vede in pista!
|
Roma pure io...ma magari lo famo un miniraduno...ci sarò senza ombra di dubbio...almeno ci si conosce e se strignemo la mano mentre se guardamo nell'okki:smt107 ...dai dai organizziamo..
complimenti, veramente una bella idea e poi visto che in questi giorni piove facciamo in tempo a sistemrci le motine in vista dell'appuntamento:smt136 per Paolo89: ti ho visto cadere sul curvone che t'immette sul rettilineo a torricola...ero quello col berretto rosso con la "P" bianca che hai guardato malissimo quando sei rietrato ai box dopo la brutta caduta... |
Anche io sono di roma!!!
La mia mini è da un bel pò che è parcheggiata in garage! Speriamo che la prossima volta che ci metterò le mani riuscirò a farla andare bene,magari intempo per questo mini raduno! Io sono andato un paio di volte a torricola,mai nelle altre piste! A presto!!! |
Quote:
dai dai che se svagamo:smt136 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 14. |