Quote:
Originariamente inviata da Achi_1984
(Messaggio 372890)
Per il momento nulla, conto di attendere settembre-ottobre e spendere al massimo 1000-1200 €, quindi so già che anche usata la dm farò fatica a prenderla. La Polini mi dicono che il telaio a delta-box sia scarso (con rispetto parlando, ovvio che potrebbe andare benone) rispetto a quelli a traliccio, che tra parentesi mi attizza molto. Trovo più abbordabili le grc ma poi mi dite che non scomode e non proprio da principianti...insomma, a cosa puntare??
|
x il deltabox, non è scarso, anzi, è solo che è passato come telaio, e va molto bene...se a te piace grc prendila xke è una, o forse la migliore tra le moto in mercato, poi la guida è personale...magari te ti c trovi bene subito...passare da una cina ad un'ita, anche se avessi un divano con le ruote, non impareresti a guidare in un giorno... x andar forte ci vuole il suo tempo.
con un migliaio di euro non so che puoi portare a casa, ti consiglierei di spendere qualcosina in più, solo x il fatto che sicuramente c spenderai incima...cmq se 6 fortunato senza spendere un'esagerazione puoi portare a casa un mezzo ottimo!:si:
buona fortuna!
|