Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Quale per iniziare? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/29403-quale-iniziare.html)

apistomassi 02-05-07 16: 45

Per quei soldi trovi Stamas Techno , Dm quelle con i due forcelloni invece che l'unico e le GRC col deltabox , e sperare che siano tenute decentemente .
MAndi Massi

Bara 02-05-07 23: 55

Quote:

Originariamente inviata da Achi_1984 (Messaggio 372890)
Per il momento nulla, conto di attendere settembre-ottobre e spendere al massimo 1000-1200 €, quindi so già che anche usata la dm farò fatica a prenderla. La Polini mi dicono che il telaio a delta-box sia scarso (con rispetto parlando, ovvio che potrebbe andare benone) rispetto a quelli a traliccio, che tra parentesi mi attizza molto. Trovo più abbordabili le grc ma poi mi dite che non scomode e non proprio da principianti...insomma, a cosa puntare??

x il deltabox, non è scarso, anzi, è solo che è passato come telaio, e va molto bene...se a te piace grc prendila xke è una, o forse la migliore tra le moto in mercato, poi la guida è personale...magari te ti c trovi bene subito...passare da una cina ad un'ita, anche se avessi un divano con le ruote, non impareresti a guidare in un giorno... x andar forte ci vuole il suo tempo.
con un migliaio di euro non so che puoi portare a casa, ti consiglierei di spendere qualcosina in più, solo x il fatto che sicuramente c spenderai incima...cmq se 6 fortunato senza spendere un'esagerazione puoi portare a casa un mezzo ottimo!:si:
buona fortuna!

Dominik 02-05-07 23: 58

io ho il deltabox va benissimo solo ci devi perdere un po di tempo a capire come sfruttarla e dove puoi arrivare1!!!

roby27 03-05-07 12: 48

Quote:

Originariamente inviata da Dominik (Messaggio 374085)
io ho il deltabox va benissimo solo ci devi perdere un po di tempo a capire come sfruttarla e dove puoi arrivare1!!!

concordo anche io il deltabox va benme devi imparare a portarlo e molto difficile confronto un tralicci ma forse e bello anche per questo,impari veramente ad andare in mini,con un paio di regolazioni va che è una bomba!io parlo della mia GRC GP gran telaio....

heavymachinegun 03-05-07 12: 54

con qll budget stiamo sull'usato..

l'ideale sarebbe prendere la midi + recente che trovi,ma per qll cifra ci compriamo le entry level(che và + che bene!) come una mix 6.2

ovviamente tanto fà lo stato di usura perchè altrimenti rischi di sborsare altri € oltre che arrabbiature

mercurees 03-05-07 13: 06

Blata B1

secondo me dovresti considerare la Blata Origami b1 kit.. che viene venduta da blata italia a 1200 € !!! NUOVA!!! (sez rivenditori)

perchè nessuno la prende in considerazione???

ciao

Elix #24 03-05-07 14: 16

Quote:

Originariamente inviata da Dominik (Messaggio 374085)

Quoto :si:

maxgp3 03-05-07 14: 20

Quote:

Originariamente inviata da mercurees (Messaggio 374350)
secondo me dovresti considerare la Blata Origami b1 kit.. che viene venduta da blata italia a 1200 € !!! NUOVA!!! (sez rivenditori)

perchè nessuno la prende in considerazione???

ciao

io ci sbavo dietro ogni giorno !!!!

TOUCHFOND 03-05-07 14: 49

Quote:

Originariamente inviata da Achi_1984 (Messaggio 372212)
Mi sono rotto della china ad aria.

Voglio una mini affidabile, non troppo costosa e che mi faccia divertire. Non devo fare le gare, però se spalanco non voglio certo stare a guardare gli altri che mi sfilano come niente fosse...

Praticamente sono un principiante, perchè ho usato solo la mia cinese. Ci ho messo le mani e non sono nemmeno molto impedito, però è chiaro che il mezzo per me dev'essere semplice fuori e dentro la pista.

Quindi la domanda è...quale midi per me?

Se devi spendere soldi spendili bene. Scarta le cina a priori. Poi scegli te la tua preferita e se prenderla di seconda mano o nuova. Cos'altro posso dirti; La DM è la più comoda e semplice da guidare; poi come maneggievolezza e comodità segue la zpf, la polini GP3 o GP4 è la + scomoda. Io una grc rr non è il massimo della comodità inizialmente però dopo ti ci abbitui e non ci fai più caso.

Achi_1984 03-05-07 15: 11

Grazie ragazzi...appena avrò liquidi mi metterò in cerca. Se qualcuno di voi ha qualcosa da offrire dopo l'estate se ne può parlare.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 04.