Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   perderò in cavalli ?? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/29337-perder-cavalli.html)

mercurees 30-04-07 21: 08

...

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 371911)
il 3t polini da voi sottovalutato con pochissimo va di + del 5 travasi cina......
testato personalmente su 2 911r !!

di questo ne sono convintissimo... ma se devi cambiare visto come frulla il 5t polini io non ho dubbi!!!
ciao

AlexRS250 01-05-07 01: 47

Vai di 5T polini 40cc...altrimenti 50cc BZM 6T....non fare la cazzata di prendere il 50cc polini xkè appena lo monti al posto di una G1 ti ritrovi in mano una Ducati!!!!

mercurees 01-05-07 07: 47

....

Quote:

Originariamente inviata da AlexRS250 (Messaggio 372157)
Vai di 5T polini 40cc...altrimenti 50cc BZM 6T....non fare la cazzata di prendere il 50cc polini xkè appena lo monti al posto di una G1 ti ritrovi in mano una Ducati!!!!

prendilo invece il cinquattozzo polini e per domarlo molle rosse polini benz e tanto gas
ciao

filo46 01-05-07 14: 14

sono per il 5t polini :si:

Lca80 01-05-07 14: 41

beh, aster, tu sei un mago, faresti volare anche un gt a 1 travaso, mi piacerebbe avere le tue conoscenze, ma... sono un chiodo in preparazioni e come tale resto... Ciao Luca

maxgp3 01-05-07 15: 57

Quote:

Originariamente inviata da mercurees (Messaggio 371439)
no no sono quasi tutte 3t...anche se il 5t esiste x certo visto di persona ma si trova su poche... e non capisco il perchè.. anche se magari le nuove...

ho appena preso in mano un cilindro cina della mia G1 (nuovo) che conservo nel caso (sgrat sgrat) succeda qualcosa, e cacchio:doh: :

E' UN 3 TRAVASI !!! (questo però l'ho comprato da un negozio on-line, quindi potrebbe essere diverso da quello che monto di serie)...

..comincio a nutrire qualche dubbio sul fatto di avere un 5 travasi sotto la moto!!

Se smonto il collettore di scarico e guardo (o infilo un dito nel cilindro) dalla luce di scarico, dite che riesco a capire se è 3 o 5 travasi ?

aster76 01-05-07 18: 31

Quote:

Originariamente inviata da Lca80 (Messaggio 372358)
beh, aster, tu sei un mago, faresti volare anche un gt a 1 travaso, mi piacerebbe avere le tue conoscenze, ma... sono un chiodo in preparazioni e come tale resto... Ciao Luca

wow....grazie mille della considerazione!!!

Quote:

Originariamente inviata da maxgp3 (Messaggio 372399)
ho appena preso in mano un cilindro cina della mia G1 (nuovo) che conservo nel caso (sgrat sgrat) succeda qualcosa, e cacchio:doh: :

E' UN 3 TRAVASI !!! (questo però l'ho comprato da un negozio on-line, quindi potrebbe essere diverso da quello che monto di serie)...

..comincio a nutrire qualche dubbio sul fatto di avere un 5 travasi sotto la moto!!

Se smonto il collettore di scarico e guardo (o infilo un dito nel cilindro) dalla luce di scarico, dite che riesco a capire se è 3 o 5 travasi ?

se vedi/senti una sorta di "traversino" sul travaso perpendicolare alla luce di scarico, e' un 5..... occhio a non confonderti con uno dei fori "booster"

Looxor 02-05-07 03: 33

non vorrei dire una cavolata ma come lo monti il 3 travasi polini sulla reverse????????

mercurees 02-05-07 09: 31

Quote:

Originariamente inviata da Looxor (Messaggio 372863)
non vorrei dire una cavolata ma come lo monti il 3 travasi polini sulla reverse????????

suppongo stia parlando del tre travasi x reverso 143.010.015 cioè con passaggio interno x l'acqua... che sicuramente tira + del cinese 5t e dura moolto di più...
ciao

aster76 02-05-07 10: 07

Quote:

Originariamente inviata da mercurees (Messaggio 372900)
suppongo stia parlando del tre travasi x reverso 143.010.015 cioè con passaggio interno x l'acqua... che sicuramente tira + del cinese 5t e dura moolto di più...
ciao

esattamente !!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 45.