![]() |
Quote:
|
Quote:
Ranucci purtroppo devo dire che sbagli nessuno dice che tu non devi modificare la moto a tuo piacimento , se poi non lo fai e corri lo stesso sai di avere un gap non da poco che magari colmi con il manico buono. CONTINUA con la tua guida decisa e come vedi un buco infilate , a me guardame sempre da davanti :smt146 |
Quote:
tu sicuramente vieni dal mondo delle corse che si viveva anni fa , lo stesso di quando io correvo con il kart dove se passavi di forsa uno ,lui ci stava perche capiva che eri piu bravo . oggi mi sembra che non c'e' piu' quel mondo |
Quote:
|
manometro secondo me guidi bene, le gare so cosi, tu passa poi se ti capita de tocca qualcuno che non se arregge in piedi...che devi fa...e poi che pensi che se gli altri ti devono passare te lo chiedono "scusa posso passare"? :si: :smt146 :smt146 :smt146
|
SI VEDE CHE HAI UNA VOGLIA DI CORRERE CHE TI CORRE DIETRO... SECONDO NOI NON TI DEVI FAR PROBLEMI, CERTO LE ENTRATE DECISE O (SPORTELLATE) SONO SEMPRE DA INTERPRETARE...MAGARI NELLE PROVE LIBERE O QUALIFICHE SI POSSONO CONTROLLARE... MA TU SAI BENE CHE IN GARA TOCCA PENSARE POCO, GIU' LA VISIERA E TUTTO GASSS !!! COME IN TUTTI I CAMPIONATI A DUE RUOTE... MINIMOTO, SUPERBIKE, MOTO GP... OGGI AD ESEMPIO HAI FATTO UNA PARTENZA SPETTACOLARE ED ALL PRIMA CURVA 6 RIUSCITO AD INFILARE MOLTI PILOTI PIAZZANDOTI 2. COMPLIMENTI !!! e pensa a divertirti... :si:
|
:) l'importante è che ti diverti e se magari ogni tanto fai delle entrate un po fantasiose e qualcuno ti dice che sei scorretto non dargli troppo peso...è solo la rabbia che lo fa parlare (almeno quasi sempre)...ofrigli un bel caffè e passa la paura:si:...e poi le gare ,anche se amatoriali, sono gare! l'importante è non strafare!:smt139
|
io credo che nessuno debba rinunciare al proprio stile di guida (nel limite dell'agonismo ovviamente) anche perchè se uno corre condizionato dalle voci che lo danno come antisportivo secondo me nn riesce nè a correre tranquillo nè a divertirsi. Cmq a me capita abbastanza spesso la stessa cosa x entrate un pò dure e alcuni mi bestemmiano addosso perchè magari l'ho fatto andare fuori pista, ma se uno ha paura di cadere secondo me è meglio che si va a fare un giro in bicicletta con la famiglia piuttosto che andare in pista
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 54. |