![]() |
Quote:
il mio problema è che già ora la cupola non era "schiacciata" bene dal copritesta (girava un pò), andando a spianare ancora avrò di sicuro troppo lasco... il papi mi ha già procurato della "carta spagna", praticamente un foglio di ottone, per fare una rondella da usare come spessore...speriamo che basti!:smt132 |
vai di cupola zocchi....................il coperchio va bene quello che hai!
|
eh, ho capito, a sto punto butto via tutta la roba originale e prendo tutto zocchi...:smt150
quello che voglio fare io è provare a sistemare i componenti originali per farli andare bene. poi per elaborarla c'è sempre tempo. |
vai di zocchi e non te ne pentirai...
|
e daje...
|
monta la zocchi o quella della blata originale!!
|
Quote:
|
ma solo la cupola!!!
no tutta la testa... certo è meglio tutto quanto ma a te basta la cupola!!! |
si ti basterebbe la cupola, in ogni caso non sperare nei miracoli...
se perdi acqua io ti consiglierei di prendere un foglio di 30-40 cm di carta vetratrata + fina che trovi, la saldi "stabilmente" sul piano + PIANO e STABILE che hai, ci "gratti" sopra la cupola e il coperchio cupola 7-8 volte premendo prima leggero poi + forte e poi ancora leggero aumentando e decrescendo progressivamente la velocità.. e poi rimonti tutto senza pasta rossa e con or nuovi... se perde ancora rismonti, metti un filo di pasta rossa e rimonti, se perde ancora, ripassi tutto ancora sulla carta vetrata come spiegato prima oppure metti kili e kili (molta) di pasta rossa e richiudi tutto. Se ti perde ancora o sei cieco e non vedi il difetto oppure sei proprio sfortunato e prenditi una ITA full optional! HIhi Hi hi hihi hhehehe haha.. §:P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 39. |