![]() |
io rimango del idea ke cmq sulle elaborazioni non si deve risparmiare, 500 euri con spedizione e tutto compreso testa cilindro etc.......
le lavorazioni possono anche essere buone ma i materiali???? come nelle moto intere fra una da 300 ed una da 1000 euro la differenza c'è e come, poi magari è un kit ottimo, ma al momento ho molte riserve, con quella cifra ci compri il kit della TB senza testa ed ancora non ti bastano figuriamoci kitaco o take |
ma perchè allora nn si va avanti uno e lo prova per fare un resoconto completo e obbiettivo?il kit,per quanto ho potuto vedere è un gruppo termico per lifan alesato.le tolleranze sono ottime,le rifiniture sono un po grezze ma nn contano + di tanto.nn mi stupirei se confrontassimo al banco i kit della tb il mio e quello sgr e ne uscisse fuori che sono uguali,ho un piccolo presentimento e siccome di meccanica ne capisco mi sa che ho ragione,anche perchè il tizio dal quale l'ho conprato mi ha detto che fornisce il kit ad altre ditte grosse che poi lo siglano come vogliono.il prezzo è basso perchè io nn sono un commerciante,se lo vendessi per 700 euro lo apprezzeresta di +?
|
Quote:
|
Quoto...secondo me, su 700 euro, 200 si paga la marca...
|
ho fatto inserire un articolo sulle minicross.dove c'è scritto minimotard e pit bike!!!!!!!
|
Emaiab non c'è bisogno di ripetere le stesse cose in tutti i post...(e poi vai pure fuori discorso):mann: :mann:
|
l'ho ripetuto così lo possono vedere tutti!!!!!!!!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 34. |