![]() |
ma ce molta differenza tra sta 50cc e 40 cc?
qualcuno le ha provate tutte e due? |
da quello che ho capito io il 50cc e' molto + corposo e ha + coppia...insomma la differenza c'e' e come...io cmq lo eviterei...x i motivi che ti ho postato sopra... :wink:
|
millennio dipende tutto da qll che vuoi fare!!!!
se perņ vuoi fare qlk garetta la scelta č obbligatoria.... io rimango per il 50 :si: grosso č bello :rotfl: |
ok x la grc ma alla fine la vaschetta della blatina perde o no?
|
alla blata ho sistemato tutto... č come avevo detto lo spurgo che perdeva un pochino, ho cambiato vaschetta e ora tutto ok... la vorresti?
|
anche io rimango per il 50cc. :sbav: :sbav: :sbav:
|
Io sono per il 39cc perchč adesso magari pensi di acquistarla solo per divertirti poi magari ti viene voglia di fare qualche gara e te ne penti.....
|
sekondo me se pesi molto prendi il 50 se poi decidi di fare delle gare poi ti metti il 39 :si:
|
peso 75 kg...
se metto il 50cc ,per fare gare metto il 39cc , ma poi che altri pezzi devo cambiare? albero motore??? thanks |
75kg vai gia forte kon il 39..in senior midi si korre kon un peso minimo di 70kg quindi ci stai dentro kome peso :si: l albero ke monta il pronto gara č il plakka grigia ed č quelle ke si puņ avere se korri nei senior midi :si: perņ carburatore 15 e non 18 :si:
ora sta a te... :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 11. |