Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   non mi si accende...nuova nuova (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/29239-non-mi-si-accende-nuova-nuova.html)

Dark3890 27-04-07 22: 46

Quote:

Originariamente inviata da RoNNie9 (Messaggio 369909)
ora scendo in garage e faccio le prove...grazie a tutti delle veloci risposte... gentilissimi... speriamo sia davvero una stupidata... almeno domani faccio qualche giretto

Ma si vedrai che la 90% è o il filtrino della benza che è ostruito oppure la cendela, vai tranquillo :si:

Paolo89 27-04-07 23: 05

Quote:

Originariamente inviata da gio (Messaggio 369872)
magari la candela cinese ti sta un po prendendo in giro

Lo penso pure io!!! :sisi: Prova a montare una NGK b9es! ;)

RoNNie9 28-04-07 11: 22

ok stamattina tra i vari smattimenti...la moto è partita... unico problema...la ruota dietro sembra inchiodata... accellero...il motore va su di giri.... ma niente... la ruota dietro è ferma...

heavymachinegun 28-04-07 11: 25

Quote:

Originariamente inviata da RoNNie9 (Messaggio 370184)
ok stamattina tra i vari smattimenti...la moto è partita... unico problema...la ruota dietro sembra inchiodata... accellero...il motore va su di giri.... ma niente... la ruota dietro è ferma...

ma lo fà anche a motore spento?

la frizione ttacca molto in alto,magari non hai accellerato abbastanza

RoNNie9 28-04-07 11: 29

si anche a motore spento la ruota dietro sembra frenata...ma non è un discorso di freno posteriore...ho gia controllato.... finisce che la rivendo subito...

heavymachinegun 28-04-07 11: 30

Quote:

Originariamente inviata da RoNNie9 (Messaggio 370191)
si anche a motore spento la ruota dietro sembra frenata...ma non è un discorso di freno posteriore...ho gia controllato.... finisce che la rivendo subito...

controlla la tensione della catena(deve muoversi di circa 2 cm)

oppure allenta leggermente il dado del perno ruota

Numero1 28-04-07 11: 40

si smonta il perno e controlla tutto,vedi anche il cuscinetto della campana puo essere che è mezzo grippato!!!smonta anche la pinza freno ecc ecc!!!!

p.s. se la rivendi subito e ti fai un'italiana fai bene :):)

colin155 28-04-07 12: 07

Quote:

Originariamente inviata da RoNNie9 (Messaggio 370191)

va che le cinesi son così! non è che è la tua che è difettosa... sono tutte così...c'è da metterci mano.. non le puoi tirare fuori dalla scatola ...acqua ... benzina e via!
è il prezzo da pagare x non pagarle un tubo! purtroppo è così..

se vuoi una moto da "tirar fuori dalla scatola" e andare senza preoccupazioni devi prenderti un italiana....ma il prezzo diventa 10 volte tanto

RoNNie9 28-04-07 12: 22

allora...ho fatto delle prove...tra cui quelle che mi avete suggerito...sembra tutto ok...ho provato a dare un po + di gas... e la minimoto un pelo va...la ruota gira... e ho fatto un piccolo giretto...ora la resistenza sembra un pelo diminuita, cmq oggi la porto da un ragazzo qua vicino che se ne occupa... vedremo cosa mi dice.

AlexRS250 28-04-07 12: 42

al 99% è la bobbina regolata male!Regola la distanza tra 0,20-0,40!
Fregatene del rubinetto ke c'è scritto sul manuale...metti un tubo diretto serbatoio-carburatore...senza neanke il filtro!X scrupolo metti anke una candela nuova...
Tira la cordicella e vedrai ke va...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 31.