![]() |
Quote:
|
Quote:
|
ok stamattina tra i vari smattimenti...la moto è partita... unico problema...la ruota dietro sembra inchiodata... accellero...il motore va su di giri.... ma niente... la ruota dietro è ferma...
|
Quote:
la frizione ttacca molto in alto,magari non hai accellerato abbastanza |
si anche a motore spento la ruota dietro sembra frenata...ma non è un discorso di freno posteriore...ho gia controllato.... finisce che la rivendo subito...
|
Quote:
oppure allenta leggermente il dado del perno ruota |
si smonta il perno e controlla tutto,vedi anche il cuscinetto della campana puo essere che è mezzo grippato!!!smonta anche la pinza freno ecc ecc!!!!
p.s. se la rivendi subito e ti fai un'italiana fai bene :):) |
Quote:
va che le cinesi son così! non è che è la tua che è difettosa... sono tutte così...c'è da metterci mano.. non le puoi tirare fuori dalla scatola ...acqua ... benzina e via! è il prezzo da pagare x non pagarle un tubo! purtroppo è così.. se vuoi una moto da "tirar fuori dalla scatola" e andare senza preoccupazioni devi prenderti un italiana....ma il prezzo diventa 10 volte tanto |
allora...ho fatto delle prove...tra cui quelle che mi avete suggerito...sembra tutto ok...ho provato a dare un po + di gas... e la minimoto un pelo va...la ruota gira... e ho fatto un piccolo giretto...ora la resistenza sembra un pelo diminuita, cmq oggi la porto da un ragazzo qua vicino che se ne occupa... vedremo cosa mi dice.
|
al 99% è la bobbina regolata male!Regola la distanza tra 0,20-0,40!
Fregatene del rubinetto ke c'è scritto sul manuale...metti un tubo diretto serbatoio-carburatore...senza neanke il filtro!X scrupolo metti anke una candela nuova... Tira la cordicella e vedrai ke va... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 31. |