![]() |
Domenica a conscio ho corso con la mini di un mio amico, la mia e sa sistemare lo scarico che si e' crepato, e sistemare penso frizione epacco lammellare, perche fa fatica aprendere velocita' ci mette una vita, ho aperto proprio una discussione nella sezione cina aria. Se la sistemo penso proprio di esserci.
|
sarei proprio tentato di venire...jesolo è una fig@ta, ma l'emozione delle garette mi gasa troppo!!!
e poi jesolo c'è anche a luglio quindi mi sa che vengo! oscar segnami: cinese a liquido 24 anni c'è un modulo da compilare? il tracciato come sarà??? |
molto probabilmente viene anche un mio amico con cina aria.
deve sistemare la mini e poi mi conferma |
Si com'e' il tracciato, ma poi li ce asfalto per correre ???
|
Quote:
|
haha siccome quel parcheggio ce' asfalto per le corsie e sui parcheggi ce' erba mi sembra ricoperta dalle griglie anido d'ape in plastica, pero' a pensarci bene piu avanti ce un piazzale, forse sara' li :D
|
Speriamo perchè le griglie di plastica mi ispirano poca tenuta...con le gomme cina alla frutta poi!!!!
:doh: |
Azz jesolo è sempre jesolo e io ancora non ci sono riuscito a correre decentemente ma se vengono fuori le garette come a conscio mi spiacerebbe perdermele... uff...
|
alex no no di sicuro no sono li ci mancherebbe altro, anzi vado ora a farmi un giro li a vedere dove potrebbe essere :D
|
massi' io a jesolo ci vado a luglio chissenefrega le garette mi prendono troppo :smt136
oscar segna anche me stefano 28 anni italiana a liquido:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 16. |