![]() |
Mah!!! cosa si inventa la gente!
La mia senza il cono frangifiamma gia lo fa... l'importante è che sia un po' magra di carburazione e assolutamente buio. |
Quote:
Tieni però presente che anticipando la curva di erogazione si appuntisce nel senso che il motore tira meno ai bassi, ha un'entrata in coppia più cattiva quindi eroga la potenza più in alto e con maggiore allungo, se la centralina non taglia il fuorigiri. |
ho capito, grande spiegazione:si: :smt136
|
Hayabusa mettiti a vendere anke tu questo progetto ke fai un mare di soldi!!!!!:rotfl: :smt146
|
Ora ragazzi metto su e bay il progetto burout !!!!!! che potete vedere il video !!!!
http://www.youtube.com/watch?v=D-mvBitrCIU E poi ATTENZIONE ATTENZIONE progetto PIEGA!!!!!! Filmato http://www.youtube.com/watch?v=jQ5JmITF7bA Ormai non c'e' piu' ritegno!!!! Non smagrite troppo..... si surriscalda il motore e si puntano le valvole!!!! Luke |
cmq fino a prova contraria se nn vendo robe illegali posso vendere anche i peli del mio dereteano,se poi uno e' pollo e lo compra sono affari suoi
|
la mia lo faceva trnquillamente, accelleravo al massimo e poi la accendevo e la spegnevo di colpo e mi tirava il fiammone
|
secondo me ti da solo la dritta di togliere il tagliafiamma dallo scarico, così fa la fiammatina...
|
Quote:
"ho avuto questo trucchetto da un ingegniere meccanico che si occupa pure di gare di pit bike motard." :smt146 :smt124 :smt139 :doh: :si: :smt146 :rotfl: :rotfl: le parti + esileranti oltre questa sono: "fin ora non esiste pit bike ke può fare cosi'..." "sopratutto se andate in pista con scarsa luminosità,potete immagginare." ***** servono i fari illumini da dietro col bang-bang buhauhauha :smt150 :rotfl: :smt146 :doh: :doh: e infine: "comunque questa modifica la potete rivendere e fare un pò di soldi." mi-ti-co!:si: |
Ema di la verità sei tu su ebay che vendi la modifica sotto falso nome :smt146
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 07. |