![]() |
ho smontato la candela ed è piena di olio... non vorrei ke è solo un probblema di olio, domattina rifaccio la miscela e cambio la candela, poi vi dico come va...
|
Quote:
|
per favore, non scrivere piú Problema con 2 B che mi cascano gli occhi :D
|
Io e alepan abbiamo appena sistemato lo stesso tuo problema.. monta intanto un getto serio, io sulla mia ho montato un 98 e adesso sembra andare bene, se la candela è nera vuol dire che è grassa... Non è detto che il getto che va bene per la mia vada anche sulla tua dipende da tante cose, prova a prenderene alcuni e guarda che effetto fanno alla candela..
cmq i problemi potrebbero essere tantissimi scarico lammelle ecc. intanto prova a vedere se è un problema di carburazione.. ciao!!! |
adesso non ricordo bene, mi sembra una b9es... è giusta?? voi ke candela usate??
|
ho preso apposta una z1mk2 xchè dicevano ke aveva meno problemi della altre ed invece mi trovo a piedi ancora prima di accenderla... :) va bhè.. il bello è anche questo, qualkuno mi saprebbe dire se il 19 cinese monta i getti del 19 dell'orto, ho devo buttare via il carbu come in quella ad aria??
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 15. |