Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   probblemi z1mk2 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/29100-probblemi-z1mk2.html)

crazybike 26-04-07 00: 26

ho smontato la candela ed è piena di olio... non vorrei ke è solo un probblema di olio, domattina rifaccio la miscela e cambio la candela, poi vi dico come va...

colin155 26-04-07 07: 42

Quote:

Originariamente inviata da crazybike (Messaggio 368123)
ho smontato la candela ed è piena di olio... non vorrei ke è solo un probblema di olio, domattina rifaccio la miscela e cambio la candela, poi vi dico come va...

che candela monti? se è piena di olio è grassissima.. o l'hai fatta oltre il 4 (e se hai usato il misurino cinese è facile!!) :si: facci sapere

alepan 26-04-07 09: 00

per favore, non scrivere piú Problema con 2 B che mi cascano gli occhi :D

Parpa 26-04-07 10: 19

Io e alepan abbiamo appena sistemato lo stesso tuo problema.. monta intanto un getto serio, io sulla mia ho montato un 98 e adesso sembra andare bene, se la candela è nera vuol dire che è grassa... Non è detto che il getto che va bene per la mia vada anche sulla tua dipende da tante cose, prova a prenderene alcuni e guarda che effetto fanno alla candela..

cmq i problemi potrebbero essere tantissimi scarico lammelle ecc. intanto prova a vedere se è un problema di carburazione..

ciao!!!

crazybike 26-04-07 10: 22

adesso non ricordo bene, mi sembra una b9es... è giusta?? voi ke candela usate??

crazybike 26-04-07 10: 27

ho preso apposta una z1mk2 xchè dicevano ke aveva meno problemi della altre ed invece mi trovo a piedi ancora prima di accenderla... :) va bhè.. il bello è anche questo, qualkuno mi saprebbe dire se il 19 cinese monta i getti del 19 dell'orto, ho devo buttare via il carbu come in quella ad aria??

alepan 26-04-07 10: 28

Quote:

Originariamente inviata da crazybike (Messaggio 368241)
adesso non ricordo bene, mi sembra una b9es... è giusta?? voi ke candela usate??

Direi che va bene quella che hai su, noi sulle ns. usiamo una B10EG che é un pelo piú calda

alepan 26-04-07 10: 28

Quote:

Originariamente inviata da crazybike (Messaggio 368244)
ho preso apposta una z1mk2 xchè dicevano ke aveva meno problemi della altre ed invece mi trovo a piedi ancora prima di accenderla... :) va bhè.. il bello è anche questo, qualkuno mi saprebbe dire se il 19 cinese monta i getti del 19 dell'orto, ho devo buttare via il carbu come in quella ad aria??

Montano ma devi prendere quelli col passo giusto!

Parpa 26-04-07 10: 42

Quote:

Originariamente inviata da alepan (Messaggio 368246)
Montano ma devi prendere quelli col passo giusto!

O altrimenti, sembra un po da animali:brinda: ma noi lo abbiamo cacciato dentro di forza e funziona :vittorazi: , sarebbe meglio avere il passo giusto però!!:smt043

alepan 26-04-07 10: 57

Quote:

Originariamente inviata da Parpa (Messaggio 368256)
O altrimenti, sembra un po da animali:brinda: ma noi lo abbiamo cacciato dentro di forza e funziona :vittorazi: , sarebbe meglio avere il passo giusto però!!:smt043

Sei proprio un animale!:smt121

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 15.