Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Meglio frizione BZM o ZOCCHI? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/29059-meglio-frizione-bzm-zocchi.html)

Dominik 24-04-07 23: 34

smick sembra di si che le massette della zpf le fornisce zocchi,io monto le zocchi al carbonio ma ne ho gia scollate 4 paia la prossima volta provo le zpf in kevlar,e in futuro le zpf carbon vediamo se cambia dalle zocchi!!!!

nose 25-04-07 00: 19

Quote:

Originariamente inviata da TOUCHFOND (Messaggio 367161)
Ciao nose, in realtà io sento tantissime persone che si lamentano della bzm perchè si rompono spesso.

lo so, specie le hi-tech... infatti le ho prese dopo 1 anno proprio per quel motivo li, poi mi han detto che le hanno riviste e non danno problemi, cosi le ho prese, rodate al volo e vanno una bomba! domenica mentre giravo un onboard non l'avevo tarata e mi attaccava a 11000 giri, ovviamente non mi sono mica fermato a tararla :rotfl: e sono ancora li come prima :si: ormai hanno 6 uscite all'attivo e scannando di brutto... per ora sono le migliori in termini di prestazioni che abbia mai provato ;)

lele#39 25-04-07 00: 23

Quote:

Originariamente inviata da nose (Messaggio 367316)
lo so, specie le hi-tech... infatti le ho prese dopo 1 anno proprio per quel motivo li, poi mi han detto che le hanno riviste e non danno problemi, cosi le ho prese, rodate al volo e vanno una bomba! domenica mentre giravo un onboard non l'avevo tarata e mi attaccava a 11000 giri, ovviamente non mi sono mica fermato a tararla :rotfl: e sono ancora li come prima :si: ormai hanno 6 uscite all'attivo e scannando di brutto... per ora sono le migliori in termini di prestazioni che abbia mai provato ;)

addirittura?

nose 25-04-07 00: 32

Quote:

Originariamente inviata da GABRIELE (Messaggio 367318)
addirittura?

cosa? che per me sono le migliori o che a 11000 giri non le ho brasate? :smt146

AnimaL 25-04-07 11: 35

Quote:

Originariamente inviata da Dominik (Messaggio 367295)
smick sembra di si che le massette della zpf le fornisce zocchi,io monto le zocchi al carbonio ma ne ho gia scollate 4 paia la prossima volta provo le zpf in kevlar,e in futuro le zpf carbon vediamo se cambia dalle zocchi!!!!

a me hanno detto ke le zpf carbon non sono in carbonio ma proprio in kevlar.
non ke me ne freghi molto del materiale, basta ke vanno bene, xò questa cosa non l'ho capita...

miki91 25-04-07 11: 53

io uso zocchi carbon, da quando le BZM hi-tech mi hanno fatto perdere 2 gare :smt155 (tra cui una del regionale) perche si sono scollate...cmq ora provero un nuovo tipo di massette :cool: :1st: :si:

Elix #24 25-04-07 12: 16

A me hanno consigliato tutti o quasi tutti le frizzia zocchi, perchè alcune bzm si scollano

motorossi 26-04-07 10: 00

io uso le zocchi gold cabonium, vanno da dio e durano molto

lele#39 26-04-07 10: 09

Quote:

Originariamente inviata da monty (Messaggio 368219)
io uso le zocchi gold cabonium, vanno da dio e durano molto

speriamo, io le ho appena comprate, appena finisco le bzm metto su queste...

Panzer 26-04-07 10: 13

io ho acquistato la nuova frizione tre masse BZM in carbonio dopo 10 giri mi si è scollata una massetta...
difettosa?ma...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 24.