![]() |
per la peppa!!!!sicuro che andavi in mini magari eri in una moto a 200km/h ahahah!!!riportale!!!
|
Quote:
http://www.minimotovrforum.it/showthread.php?t=12185 |
Secondo me sono difettosse. Chiama il venditore o contattalo
|
ragazzi lo slider non l'ho perso si è colato !!!!!!!
e la parte "asola " della scarpa si è colata insieme allo slider!!!!!! non sono di certo un manico con la mini , quindi è più che possibile che la posizione del piede fosse sbagliata .............. ma se dopo qualche giro devo buttare le scarpe penso proprio che sia assurdo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
anche a me è successo di spaccare il supporto dello slider...allora l'ho incollato...ma è durato poco...
|
Quote:
|
colato??? :smt132 :smt132 :smt132 :smt132 :smt132 :smt132
|
io anche ho quel modello di falco!!!lo slider nn si scolla ma si toglie con una brugola!!!poi nn ti sei accorto prima di arrivare alla fine della scarpa che si stava consumando cosi di brutto!!!cmq senti il rivenditore!!!
|
forse non mi sono spiegato bene...................lo slider si è colato sfregando sull'asfalto!!!!!!!!non si è colato sulla marma!!
ma se non sbaglio è fatto proprio apposta per stare a contatto con l'asfalto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! o no ????!!!! comunque credo che il rivenditore mi riderà in faccia!!!! per cui solo tanto sgomento e rabbia...............penso quasi di mollare tutto |
se lo slider si è sciolto strisciando per terra vuol dire che tieni i piedi male, gli slider toccano solo nelle pieghe molto accentuate e se senti che toccano tanto vuol dire che tieni male i piedi
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 06. |