![]() |
neancha a me...pero fidati prendila usata almeno nn hai tu da cambiare tutti i cuscinetti!
|
leggende
Quote:
se trovi una c1 a tralicci è ok... ma se riesci a spendere un pochino di + cerca un banshee con motore r. polini non te ne pentirai è la migliore delle cinesi... ciao |
Io aspetterei anke xkè la compri 200 ma ce ne devi spendere altri...e con 50 non vai da nessuna parte!
|
Io ti consiglio la C1, oppure un'ottimo usato una banshee o una 911r, che però sia già un pò modificata, campana frizzia regolabile pignone 6 denti ecc ecc :si:
|
ragazzi ma che state a di??io la c1 lo comprata 400 euro!!
|
Si infatti una C1 già bella modificata la paghi più di 250..ma il problema è che non esiste una cifra spesa la quale avrai reso la tua cinesina affidabile...anche pagandola 400 avrà sempre dei problemi...a quel punto ti prendi un'italiana con qualche annetto!
|
per me la c1 come rapporto qualità prezzo è molto buona (tra le cinesi)
comunque io l'ho pagata 350 euro :smt132 |
Quote:
|
Quote:
|
se vi puo' interessare su konestore tramite ebay io ho preso la c1 il modello per intendersi con tadiatore grigio doppio freno a disco a margherita e forcellone rinforzato.
prezzo 225 +35 di spedizione mi e' arrivata perfetta e in piu' mi ha regalato una frizione una corona e catena e oltre tutto mi aveva cambiato la candela con una ngk. spero di avervi aiutato su ebay tramite i rivenditori si fanno gli affari ovviamente fuori asta perche ebay a incrementato notevolmente i costi di inserzione con anche un tot sul valore finale. ciao a tutti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 12. |