Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   repliche cina della ita GRC RR ?????? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/28990-repliche-cina-della-ita-grc-rr.html)

AlexCasa 26-04-07 09: 29

Che sia un bene per il mondo delle Mini e per le case che vendono molti ricambi non c'è dubbio, ma ribadisco che la grandissima diffusione di C1 e C2 scoraggia non pocochi vorrebbe comprare una Blata, e per Blata che di ricambi originali non ne vende granchè, sicuramente non è un vantaggio.
La diffusione delle repliche di questo marchio è veramente impressionante, con indubbi svantaggi per chi produce le originali, sia a livello di immagine che di vendite, non ci sono dubbi...

jacopo 26-04-07 15: 27

Quote:

Originariamente inviata da AlexCasa (Messaggio 366635)
Non se ne può più, le aziende italiane, e la Blata soprattutto, penso che siano furibonde...ma è possibile che non si riesca a fare nulla contro queste copie?
Anche sti cinesi, non possono farne una che non sia una copia?
Magari mantangono le misure caratteristiche di telaio interasse forcellone avancorsa ecc, e se la costruiscono...con carene diverse ecc...sarebbe di sicuro più apprezzabile...

ce ne sono già...z1 reverse e un'altra nuova ke vende pbp...

mercurees 26-04-07 15: 37

fortuna

fortuna che ci sono le cinesi visto che questo sport sta crescendo con loro... e gli italiani fanno comunque un botto di soldi a vendere pezzi x queste ultime.. meditate...

i cinesi hanno copiato la grc solo con la banshee poi si sono fermati e sono passati ad altro perchè era venuta troppo bene!!!:smt132
ciao

Smile:-) 26-04-07 16: 25

secondo me se continuano di questo passo la qualità delle prossime minimoto cinesi saranno repliche "quasi perfette" basta osservare dalla prima minimoto a liquido(c1) e a finire con la d1 che rispetto alla c1 e tutto un altro mondo e se uscira anche la grc rr replica penso che le cose miglioreranno ancora di più e sara la che poi le cose si metteranno male per le minimoto italiane....almeno questo lo penso io

ape 26-04-07 17: 10

ma si finisce a ripetere sempre le stesse cose??? :smt127

The Joker 26-04-07 17: 33

Quote:

Originariamente inviata da Numero1 (Messaggio 366772)
quoto in pieno!!anzi molti hanno cinesi dove hanno speso migliaia di euro in pezzi di ricambi italiani,ma sotto il sede re hanno di fondo sempre una cinese con i suoi limiti e i suoi difetti!!!

magari non hanno tanti soldi da spendere subito come te..

lele#39 26-04-07 18: 03

Quote:

Originariamente inviata da WheelingKing (Messaggio 366696)
Costa troppo.
facendo così copiano e non creano risparmiando ingegneri e prototipi.
Per le case italiane è solo pubblicità positiva, perchè hanno fatto avvicinare più gente al mondo delle mini, fanno vendere più ricambi, fanno capire che se le moto italiane costano c'è un perchè e, dulcis in fundo, quando uno è stufo di una cinese passa all'italiana.
inoltre tanti sono passati all'italiana dopo aver provato una cinese, perchè il costo era accessibile, cosa che magari non avrebbero fatto direttamente con un'italiana non sapendo se sarebbero andati avanti.

e si quoto anche io...

jacopo 26-04-07 18: 06

Quote:

Originariamente inviata da GABRIELE (Messaggio 368689)
e si quoto anche io...

però le hanno fatte....

manu491 26-04-07 19: 45

Quote:

Originariamente inviata da ape (Messaggio 368648)
ma si finisce a ripetere sempre le stesse cose??? :smt127

ecco appunto, state facendo i soliti discorsi triti e ritriti, e oltretutto off topic :smt127

lele#39 26-04-07 19: 48

Quote:

Originariamente inviata da weerpool (Messaggio 366358)
ciao a tutti...mi chiedevo.....visto il vasto assortimento di repliche cinesi sempre più aggiornato a copiare e a essere al passo con la produzione del nostro paese,sapete se esiste una rplica della GRC RR???????? se avete notizie potete farmi sapere...grazie...!!!

ho visto che qualcuno ha comperato la D1 ....potete accennarmi i vostri commenti a riguardo???non sarebbe male come mini vista la espansione e i cerchi ricavati dal pieno già di serie..........
Chiedo tutto questo perchè la ho vista su ebay a 750 euro COMPRALO SUBITO!!!!
--------------------------------------------------------------------------------
vendo la più bella BMW 330cd M pack con tutti gli optional..........

dell'rr replica nn ne so niente madella D1 ne parlano tutti bene, però il suo prezzo corretto per una replica del genere sarebbe di 500€ nn di più...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 37.