![]() |
Che sia un bene per il mondo delle Mini e per le case che vendono molti ricambi non c'è dubbio, ma ribadisco che la grandissima diffusione di C1 e C2 scoraggia non pocochi vorrebbe comprare una Blata, e per Blata che di ricambi originali non ne vende granchè, sicuramente non è un vantaggio.
La diffusione delle repliche di questo marchio è veramente impressionante, con indubbi svantaggi per chi produce le originali, sia a livello di immagine che di vendite, non ci sono dubbi... |
Quote:
|
fortuna
fortuna che ci sono le cinesi visto che questo sport sta crescendo con loro... e gli italiani fanno comunque un botto di soldi a vendere pezzi x queste ultime.. meditate...
i cinesi hanno copiato la grc solo con la banshee poi si sono fermati e sono passati ad altro perchè era venuta troppo bene!!!:smt132 ciao |
secondo me se continuano di questo passo la qualità delle prossime minimoto cinesi saranno repliche "quasi perfette" basta osservare dalla prima minimoto a liquido(c1) e a finire con la d1 che rispetto alla c1 e tutto un altro mondo e se uscira anche la grc rr replica penso che le cose miglioreranno ancora di più e sara la che poi le cose si metteranno male per le minimoto italiane....almeno questo lo penso io
|
ma si finisce a ripetere sempre le stesse cose??? :smt127
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: