![]() |
grande!ottima come soluzione!ma...le molle sno attaccate da un lato al finto serbatoio...e dall'altro?a un filo di ferro?
|
No!!!
e' un filo dacciaio della giusta lunghezza passante sotto il telaio che unisce le due molle con delle asole! |
Quote:
http://img48.imageshack.us/img48/9109/dscf2715vo0.jpg http://img250.imageshack.us/img250/3298/dscf2724ek5.jpg |
anche la tua non è male come idea se non fosse per il fatto che se asoli i buchi della sella la seduta risulta spostata...io con lo stile che ho devo praticamente incurvare la schiena a u e mettermi seduto il più vicino possibile al serbatoio altimenti cappotto!!! :smt132...cumme sa fa?!?!?
ma quelle che monti sono le piastre e le pedane di henry corse vero? le ho ordinate anche io!me le spedisce giovedì!tu hai trovato giovamento rispetto alle originali?io credo siano molto valide!non vedo l'ora di provarle!!! |
Ciao, si sono le pedane di Henry Corse c'è molta differenza tra queste e le pedane originali con le originali non puoi piegare come lo fai con quelle di Henry perchè altrimenti urtano sull'asfalto e cadi, per quanto rigurda la Carena guarda che non devi spostarla dietro di mezzo metro!!! devi spostarla di appena 1cm anche perchè c'è la staffa dl codino rialzata e non puoi andare dietro più di tanto quindi non ti cambia la seduta per cappottarti stai tranquillo:smt150 :smt150 :smt150
|
Quote:
:smt042...hai ragione!basta veramente 1 cm!:smt139....come comodità con le padane come ti trovi?io co quelle originali mi trovavo benissimo...ma quando ho fatto un 360° per colpa della pedana piantata nell'asfalto ho deciso di correre ai ripari!:lol:...però ho timore che essendo più alte di qualche cm ci metterò un po ad abituarmi con le gambe! |
Io prima di quelle di Henry montavo le pedane della DM e sono più arretrate e molto più alte da terra rispetto a quelle di Henry quando ho montato queste ho trovato subito la diferenza perchè prima ero abituato a stare con i piedi dietro invece queste di Henry hanno un'altra guida stai con i piedi più avanti comunque mi e bastato fare un paio di giri per prendere confidenza con le Nuove pedane e adesso non le cambio più con nessun'altra pedana vai tranquillo:si: :si: :si:
|
Quote:
:si: grazie delta14!ora sono ancora più curioso di provarle!:smt136 ti auguro una buona giornata!:bye: |
Quote:
Ok quando hai bisogno di un consiglio ho altro fai pure ciao e buona giornata anche a Te:si: :si: |
ciao delta14 mi dici come hai montato la carena anteriore cosi' tagliata? grazie:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 24. |