![]() |
Quote:
sennò puoi provare dove vendono ricambi d piccoli elettrodomestici oppure roba d ricambi navali io ho queste 2 varianti qui da me! |
io li trovo tutti gli or da alcuni meccanici per auto oppure da ferramenta forniti!quindi la parte della molla rivolta verso l'esterno????
|
in poceh parole te dal lato che premi il paraolio devi vedere la molla controlla che sia bene poi nella sede ciao
|
mmmm
Quote:
|
no no ok il paraolio lo cambierò di sicuche ha causato tutto il danno..non ho capito da che parte va infilato l or..scusate ma non capisco..:smt132
|
Quote:
si appena bisogna aprire il motore li cambio .. ora nn ho ne i ltempo ne la voglia.. cmq nn scalda piu' da quando ho cambiato l'or ... |
per la cronaca..ho cambiato tutto...la benzina arriva il motore non pesca ariva da nessuna parte la candela fa scintilla ma la mini non parte....io la butto...
|
Quote:
t puoi speiegare un po meglio così vediamo se riusciamo a darti una mano |
paraoli cuscinetti e tutt il resto...per vedere sela benzina arrivava ho smontato la testa...non so se c entra col problema della pompa..anche perchè adesso gira bene quella..
|
nn si accende +? può essere anche ceh hai chiuso cn troppa pasta e sei andato a ostrure dei passaggi
che carb filtro e collettore monti? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 27. |