![]() |
anche se non fossero regolabili, cosa che non credo cmq sono delle marzocchi!!
|
Quote:
Ciao Mareo io ho appena acquistato dalla stessa azienda una pit molto simile : la mia però monta lifan 138, forcellone non cantilever ma semplice e forcelle non regolabili e l'ho pagata 820 euro spedita a casa, tramite ebay. Io NON sono minimamente soddisfatto della loro organizzazione/ serietà in quanto promettono l'invio della pit entro tre giorni dal pagamento , io ho pagato il 3 aprile e dopo 10 giorni ancora non si vedeva niente, da allora è iniziato uno scambio di email in cui loro mi confermano di NON aver ricevuto il denaro (eppure non ci sono stati errori nel pagamento tramite bonifico bancario ) sono andato a controllare in banca, ho sollecitato nuovamente la risposta e il reinvio dei dati in germania (che però mi dicono passare prima dalla francia). Domani dovrei avere qualche informazione in più in quanto ho mandato una email che ritengo piuttosto definitiva. Per adesso ti consiglio di non prenderla e ci aggiorniamo presto. |
Quote:
anche perchè dalle foto mi pare che il bullone del perno ruota sia un po' troppo piccolo (da 12mm), in quanto le marzocchi usano il 15-20mm |
Quote:
|
Quote:
|
comunque sia sono strane, sul sito marzocchi quel modello non è nemmeno riportato. e gli adesivi con logo sono parecchio diversi
questo il link http://www.marzocchi.com/Template/de...IDOggetto=8868 |
questo è il tappo della marzocchi regolabile, qua in versione rossa.
http://www.smallmx.com/site/medias/detail17.jpg |
ok gli ho mandato una mail e mi hanno confermato che sono marzocchi REGOLABILI (anche se dalle foto non si vede bene) e quindi ora mi sa che ci faccio un pensierino.....
|
le marzocchi regolabili costano 500 euro circa...
Sarà che ho smesso da parecchio di credere a babbo natale ma per favore, spiegatemi fa la pit ad essere venduta a 550 euro se solo le forche costano 500... |
ineffetti il prezzo mi sembra abbastanza basso...se sono marzocchi sicuramente non sono regolabili!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 14. |