![]() |
davvero??
Quote:
|
>davvero???
Si , la potenza non è poi molto superiore e sopratutto nei 50 è messa nei punti dove serve meno , tanto da poter essere fastidiosa alla guida , col 40 apri prima in curva e anche se da il senso di prestazione inferiore alla fine spunti tempi ( decimi ) migliori Mandi massi |
Quote:
quoto! io son passato dal 50 al 40 e alla prima uscita sono sceso di mezzo secondo rispetto ai tempi di prima |
Massi infatti intendevo dire quello
con un buon 40 dai molto fastidio ai 50 se parliamo di tempi poi la penso come te |
>Massi infatti intendevo dire quello con un buon 40 dai molto fastidio ai 50 se parliamo
>di tempi poi la penso come te Se pesi poco il 50 prende la paga ! MAndi Massi |
...
Quote:
ciao |
io il 50 polini ora lo cambio e monto su il 40...massi mi ha fatto un motore da paura che nessuno dei nostri mi passa sul dritto, tanto che da dietro alle volte mi metto davanti...
i tempi però non si fanno sul dritto e star a parzializzare non è molto bello...lo tengo solo x alcune piste, tipo jesolo, che è una portaaerei, ma col 40 apri prima, spalanchi tutto "subito" e sebbene non senti un treno dietro che spinge, vai + forte... |
...
sentite fissato il discorso delle cilindrata volevo chiedervi a livello di tempi come carbu cosa è meglio (piccolo OT)..
chiaro che il carbu dipende dal motore e se e quanto lavorato e fattori come la marma influiscono parecchio.. ma la mia breve esperienza mi porta a non aver mai visto miglioramenti con un diametro maggiore di 18mm ma magari sono io che essendo poco bravo a carburarli sbaglio.. voi che ne pensate? |
> che nessuno dei nostri mi passa sul dritto, tanto che da dietro alle volte mi metto
>davanti... Sennò te lo spolpo un po' sotto , come quello di pincetta , il primo che aveva ... Mandi Massi |
ragazzi oggi ho preso i pezzi trapianto quasi ultimato...opzione 1 per il momento senza albero....che il 39,8 sembra che non si monti sui carter polini....il radiatore maggiorato e una bomba domani sera vi posto le foto raga grazie dei consigli!!!;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 33. |