Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   carburazione con carb 18 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/28719-carburazione-carb-18-a.html)

ren4ult 20-04-07 15: 56

almeno cosi mi anno detto..

sai non c'e' riportato lateralmente.
su che getti devo intervenire e come devo intervenire?

grazie a tutti anticipatamente per la pazzienza come sempre

ren4ult 20-04-07 16: 01

si sorry e' un 19 ha misurato mio fratello,visto il problema che vi ho elencato che getti comprereste per eliminare il problema?

ren4ult 22-04-07 08: 45

ieri sono riuscito a provare la mini.
ai bassi va bene, all'alti se do meta gas e poi gradualmente apro va bene se invece appena esco di curva apro tutto singhiozza,premettendo che ho provato con lo spillo in tutti i modi e la vite dell'aria uguale.
il compromesso miglio lo ho con lo spillo alla seconda tacca partendo dall'alto.
poi ho il problemino che a freddo ci vuole un po' a farla partire, mentre a caldo parte sempre o alla 2 o alla 3 messa in moto.

voi che getti ci montereste sotto?

mercurees 22-04-07 09: 21

94

prova da 94 al 100..
ciao

ren4ult 22-04-07 09: 30

ok.
mica mi sai dire che genti montano indicaTIVAMENTE I CARBURATORI replica da 19.

ed in fine secondo te per farla partire prima senza diventare matto devo cambiare anche il gigle del minimo?

grazie

motorman 22-04-07 19: 30

ho il tuo stesso problema carburatore replica 19 getto massimo 102 minimo 50 ma non rimane accesa al minimo anzi anche girando la vite che regola la ghigliottina non migliora per niente.
Inoltre appena rilascio dopo un rettilineo rimane molto su di giri e fatica a scendere ma appena mi fermo si spegne immediatamente quindi in curva sono costretto a tenere un minimo di gas per evitare che si spenga.

ho provato ogni possibile posizione dello spillo ma nessun miglioramento

sono alla frutta :doh: :doh:

SPYKE #5 22-04-07 20: 33

qualcuno saprebe dire se e un problema al carburatore questo? getti non adatti?

posono esere le lamele?

DESMOQUATTRO 22-04-07 20: 37

Quote:

Originariamente inviata da motorman (Messaggio 365111)
ho il tuo stesso problema carburatore replica 19 getto massimo 102 minimo 50 ma non rimane accesa al minimo anzi anche girando la vite che regola la ghigliottina non migliora per niente.
Inoltre appena rilascio dopo un rettilineo rimane molto su di giri e fatica a scendere ma appena mi fermo si spegne immediatamente quindi in curva sono costretto a tenere un minimo di gas per evitare che si spenga.

ho provato ogni possibile posizione dello spillo ma nessun miglioramento

sono alla frutta :doh: :doh:

avevo lo stesso problema col carbu cina,ho montato il phbg 18 dell'orto con spillo alla terza tacca e getto da 92 va che č una meraviglia!!

motorman 22-04-07 23: 14

Infatti penso di aver errato aumentando il getto del massimo proverņ a diminuirli.........................al massimo mi prendo il dell'orto

L'aumento dei giri motore in rilascio č dovuto dall'eccesso di benzina o altro........

DESMOQUATTRO 22-04-07 23: 30

Quote:

Originariamente inviata da motorman (Messaggio 365275)
Infatti penso di aver errato aumentando il getto del massimo proverņ a diminuirli.........................al massimo mi prendo il dell'orto

L'aumento dei giri motore in rilascio č dovuto dall'eccesso di benzina o altro........

di solito lo fą quando č magra

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 44.