![]() |
Ipotizzando ci sia L'A12
Deduco che A12 sia piu fino dell'A8 lasciando passare piu benzina e quindi spiegato il fatto che mi basta un getto 80 Ipotizzoooooooooooo:smt139 |
e invece l'a12 è un tronco, l'a8 è molto piu sottile
|
sono andato in tre rivenditori ma niente
Polverizzatore 214ga Spillo A8 Non si trovano Dove sbatto la testa |
ma hai controllato i tuoi?
|
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee no:smt146
sulla 911 è un'impresa tirare giu il carburatore e avevo appena finito di rimontarla ieri sera... mi piange il cuore tirarlo giu di nuovo Leva il codino, leva il supporto codino, leva la pancia della marma e leva il carburatore... 2 ore di lavoro (che pultroppo non ho) per poi rimontare come prima per andare a girare sabato.......:1st: Lunedi smonto e vi dico e poi mi muovo perchè ci sara da trovare una soluzione al prolema e nel migliore delle ipotesi ricarburare il mezzo |
ecco, l'ho detto solo perchè magari ti immattivi a trovare i pezzi da cambiare quando poi magari li hai già su...
|
Si ma se li ho su sono *****.... dove sbatto la testa poi e che spiegazione mi do al problema
Risposta ovvia (del babbo meccanico): Lasciala cosi se va bene:smt136 banana |
ecco infatti io non capisco perchè ti fai i problemi, se va bene va bene e stop: ho un amico che su un blocco bzm 50 pompatissimo girava con un 80 di massimo, anche io li per li pensavo fosse magra, poi me l'ha fatta provare e... :smt137
|
In effetti il cucciolo (316) si difende in pista
Ma il sapere che può darmi di piu e che per due cazzate non lo sto sfruttando a pieno mi da il nervoso Comunque la b9eg lo ingrassa molto rispetto la b9es (provando la moto da fradda) Poi può darsi che da calda la candela si stabilizzi |
da fredda non fa testo, soprattutto la candela che ha una precisa temperatura d'esercizio
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 33. |