![]() |
ciao lion, devo abbattere i tuoi sogni di gloria......... anke io ho una cinesina ad aria e inizialmente sono rimasto deluso (bisogna dire ke venivo da un rs 125 sp spesso ero anke su rs 250 e ktm 250) poi ho iniziato a prepararla spendendo più di quanto costa la moto e devo dire ke ora è divertente, ma sto prendendomi una moto liquido di quelle che costano una cifra. prendi la mini, inizia a girare e poi se ti piace ci metti un pò di soldi e ti evolvi
|
ma che stessi cavalli al max hanno 2.5 cv
|
airforce 4 cavalli minipony ke fanno 2 cavalli stalloni:smt150
|
:rotfl: giusto!!!
|
ah quindi i cavalli che mettono su e-bay non sono quelli effettivi.
in quale altro sito posso trovare minimoto a buon prezzo senza prendere fregat? |
su nessun sito!!!
tutti aumentano i cavalli x farle sambrare + potenti!! x nn prendere frergature dovresti acquistare un italiana!!! ma nn te la consiglio x il tuo primo acquisto dato che il suo costo è elevato!! |
lion fregature non ne prendi da ebay, sono tutte della stessa fattura, l'italiana la sconsiglio vivamente di prenderla dato ke sei un " neofita " e non sai se ti può piacere o meno questo sport, io stò acquistando una blata , se ne vanno quasi 2000 euro solo ke prima di fare questo passo ho visto se la mini mi piaceva kome sport
|
quelle di avotecnica, hanno gia il cilindro da 44 e la biella da 12, la marmitta piu grossa e il telaio è molto migliore rispetto alle altre, anche le carene sono quelle della blata, io ne ho prese parecchie e sono rimasti tutti contenti, anche l'avantreno delle liquido con il disco da sedici, ciao
|
ma il sito avotecnica è chiuso giusto?
le C1 come sono?le prendo tranquillamente dai power seller di e-bay? |
lion avotecnica ti conviene contattarlo da qui tramite pm, appena possono ti rispondono delle repliche blata intendi quelle ad acqua?? poi un consiglio, non chiamarle repliche ma c1
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 19. |