![]() |
ahh ok..quindi lo spessore va sull'asse ruota anteriore??!! cmq ho il mono disco anteriore..
se invece toccasse di più la'ltra pasticca, metto lo spessore dall'altra parte, sempre sul perno ruota !!?? giusto ?? |
be, si
nel caso opposto potresti proprio spessorare la pinza senza smontare la ruota... metti una rondella tra ifori delle forcelle e pinza freno... e quindi la pinza si sposta all'interno dello spessore della rondella... ;) |
ma hai provato ad allentare leggermente, anche solo di un millimetro la brugoletta dove attacca la bielletta??
|
Quote:
si ho provato ed effettivamente funziona!! ma il problema che così la leva del freno mi arriva sul manicotto dell'acceleratore..e faccio dei drittoni alle curve!! |
regola
regola il filo... forse si sono consumate le pasticche e la corsa leva e troppo lunga..
ciao |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
scusate ma mollando la brugolletta, allontano il pistoncino dalla pasticca...se poi tiro il cavetto non faccio altro che riavvicinarla, avendo nuovamente lo stesso problema..o no?? !!:doh: |
Quote:
|
allora
io faccio così ..
1) mollo il filo 2) regolo lo pinza al meglio cioè a filo pasticca 3) tirafilo al minimo 4) spingo con le mani la pinza per capire dove attacca e dove bloccare il filo ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 22. |