![]() |
mi sembra inurile....:smt132 dici?ma tanto se si dilata quanto puo reggere la colla?....mo mi metto a tavolino e invento qualcosa!:doh:
|
dai...
foto, magari prova a smontarla... usa il blocca filetti forte! dovrebbe reggere... ;) |
ci proverò ikki!grazie per la dritta!:si:
|
oppure...
se è di plastica ed il perno abbastanza robusto... potresti fare una vitina passante fori il perno e fai il filetto... |
l'alberino della pompa è gia sottile se lo foro non lo idebolisco troppo?
|
beh... dipende dal foro che fai...
insomma... non devi metterci una mega vite! basta piccola, blocca filetti, + incastro suo.. DOVE VUOI CHE VADA? |
foro passante laterale con pernetto dentro?
|
l'ultima è ottima!mi sa che provo così!....grande ikki....
|
bisogna vedere con il blocca filetti forte fino a che temperatura non si squaglia altriemti è inutile perchè con l'acqua a 85 gradi magari la colla si scioglie di nuovo!!!
|
Io eviterei colle e frena filetti, visto che parliamo di un utilizzo immerso in acqua e come se non bastasse, anche ad elevate temperature non credo sia questa la strada migliore.
L'idea più interessante, nel caso non si potesse farla o trovarla in metallo e quella della vite laterale o "grano" e cercare di bloccarla così. Comunque se qualcuno dovesse avere notizie di dove poterla comprare metallica sono molto interessato!! Come altri del resto ;) IKKI se come dici, la tua è già metallica probabilmente tu non hai problemi proprio per questo!!! Mi piacere sapere se c'è qualcuno che come te l'ha presa da Avontecnica, e magari avendo aperto il banco per qualche motivo, ha verificato di averla in metallo e come te si trovasse senza i problemi di ebollizione, sarebbe un ulteriore conferma!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 05. |