![]() |
Gia e se al contrario la moto va da dio e tira una meraviglia ma la candela è nera nera ma nera nera? sono grasso immagino.... ma la moto va benissimo
Che si fa? |
Quote:
|
Erg alte prestazioni..... lo usavo sullo scooter preparato
non vorrei inquinare il post di wolfango con i miei dubbi:smt107 |
Allora....mi pare stiate facendo un pò di confusione anche se i dati non coincidano..... Con l'aumentare delle temperature la carburazione ingrassa per cui dovete smagrire di qualche punto. Le vostre candele dicono il contrario però:smt132
Se usate il tts castrol può essere quella la causa, a me la candela restava bianca... Se eravate giusti di carburazione qualche settimana fà che c'era fresco mi pare strano che adesso siate magri.... filtro e carburatore sono apposto? |
Quote:
Il carburatore e filtro l'ho appunto pulito quando mi sono accorto del fatto. Ora vedrò la prossima volta se si colora. Visto che massi dice che ci mette qualche giornata a colorarsi vediamo che farà sta candelaccia :D |
non è che ci mette qualche giornata a colorarsi ogni volta: la prima volta la candela si deve un po' bruciare (se ci fai caso soprattutto l'elettrodo all'inizio è per metà marrone e per metà bianchissimo, la parte bianca è la parte che si sta bruciando, quella marrone è quella già bruciata); poi quando la candela è "fatta" si colora in un paio di giri
|
Anche s me fa una cosa analoga: il motore gira più che bene, la candela è un po' biancastra ma il problema è che surriscalda... ho raggiunto i 100° con 24° di temperatura esterna e 10 giri a Codogno...
|
Quote:
|
Sta cosa cmq è prorpio strana....... ora vedremo se la candela si colora (calcolate ke adesso sono passato dal 112 al 115)!
PS: cmq anke io uso il Motul 800 e il filtro lo pulisco quasi sempre |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 08. |