![]() |
bisogna vedere, penso comunque misurino la proiezione al suolo. la pit inglese comunque ad occhio è leggermente più piccolina di una Dream 666. Comunque le due pit sono parecchio simili (del resto anche il prezzi sono uguali, 670 della Dream, contro i 660 di questa "inglesina")
|
la dream 666 però non mi risulta che sia un 140cc con anche il radiatore di raffreddamento dell'olio, quindi allo stesso prezzo mi sa che tra 1 mesetto ora che viene la bella stagione mi comprerò questa demon X dato che mi sembra veramente ben fatta, li voglio solo chiedere se possono montarmi le forcelle anteriori rovesciate regolabili...
|
raga, interasse non è la lunghezza totale della pit, ma la distanza tra i perni delle ruote.
|
Cmq la moto in questione a vederla bene non ha la regolazione del ritorno nell'ammo posteriore che x il motocross è abbastanza importante se non si vuole sentire la moto rimbalzare sotto il culo.
|
Quote:
La Ingelsina monta un 140 "farlocco" in quanto il lifan è in realtà un 127cc, il radiatore dell'olio (per quello che serve) con 50 euro lo monti su tutte le pit. In quanto a garanzia... se ti arriva battuta o rotta che fai? la mandi indietro e spendi altri 300 euro perchè te ne spedisca una a posto? (150-150 euro) Sinceramente in questo caso non trovo che l'erba del vicino sia più verde della nostra :D |
Quote:
sicuramente il lifan e' meglio del ducar ,il radiatore costa minimo 80€ ed e' quello farlocco della dream,poi basta siete patetici,solo dream,sembra che vi paghino per parlare bene di loro |
bart... "spara michiate" dillo a tua madre
fino ad ora ti stiamo ignorando, però se continui così è meglio che cambi tono ... il moderatore mi pare che ti ha già richiamato più volte in proposito... |
Quote:
|
ti ripeto modera i termini, se vuoi usare quei toni e quei termini rivolgiti a tua madre o ai tuoi amici
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 52. |