Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit bike - cross (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/)
-   -   DXR140 da minimotomaniacs...è buono? (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/28453-dxr140-minimotomaniacs-buono.html)

Gallauco 16-04-07 12: 17

bisogna vedere, penso comunque misurino la proiezione al suolo. la pit inglese comunque ad occhio è leggermente più piccolina di una Dream 666. Comunque le due pit sono parecchio simili (del resto anche il prezzi sono uguali, 670 della Dream, contro i 660 di questa "inglesina")

mareoracing 16-04-07 12: 34

la dream 666 però non mi risulta che sia un 140cc con anche il radiatore di raffreddamento dell'olio, quindi allo stesso prezzo mi sa che tra 1 mesetto ora che viene la bella stagione mi comprerò questa demon X dato che mi sembra veramente ben fatta, li voglio solo chiedere se possono montarmi le forcelle anteriori rovesciate regolabili...

hayabusa 16-04-07 12: 36

raga, interasse non è la lunghezza totale della pit, ma la distanza tra i perni delle ruote.

Plin 16-04-07 12: 38

Cmq la moto in questione a vederla bene non ha la regolazione del ritorno nell'ammo posteriore che x il motocross è abbastanza importante se non si vuole sentire la moto rimbalzare sotto il culo.

Gallauco 16-04-07 12: 44

Quote:

Originariamente inviata da mareoracing (Messaggio 359069)
la dream 666 però non mi risulta che sia un 140cc con anche il radiatore di raffreddamento dell'olio, quindi allo stesso prezzo mi sa che tra 1 mesetto ora che viene la bella stagione mi comprerò questa demon X dato che mi sembra veramente ben fatta, li voglio solo chiedere se possono montarmi le forcelle anteriori rovesciate regolabili...

La Dream 666 in più ha l'avviamento elettrico, il carbu mikuni VM22 originale ed i cerchi 14-12. In più hai garanzia ITALIANA di 24 mesi e ci trovi pezzi di ricambio e preparazioni a volontà senza s*******re (scusa se è poco :D)

La Ingelsina monta un 140 "farlocco" in quanto il lifan è in realtà un 127cc, il radiatore dell'olio (per quello che serve) con 50 euro lo monti su tutte le pit. In quanto a garanzia... se ti arriva battuta o rotta che fai? la mandi indietro e spendi altri 300 euro perchè te ne spedisca una a posto? (150-150 euro)

Sinceramente in questo caso non trovo che l'erba del vicino sia più verde della nostra :D

Il Padrino 16-04-07 13: 11

Quote:

Originariamente inviata da Gallauco (Messaggio 359088)
La Dream 666 in più ha l'avviamento elettrico, il carbu mikuni VM22 originale ed i cerchi 14-12. In più hai garanzia ITALIANA di 24 mesi e ci trovi pezzi di ricambio e preparazioni a volontà senza s*******re (scusa se è poco :D)

La Ingelsina monta un 140 "farlocco" in quanto il lifan è in realtà un 127cc, il radiatore dell'olio (per quello che serve) con 50 euro lo monti su tutte le pit. In quanto a garanzia... se ti arriva battuta o rotta che fai? la mandi indietro e spendi altri 300 euro perchè te ne spedisca una a posto? (150-150 euro)

Sinceramente in questo caso non trovo che l'erba del vicino sia più verde della nostra :D

ancora ma la smetti di sparare michiate?

sicuramente il lifan e' meglio del ducar ,il radiatore costa minimo 80€ ed e' quello farlocco della dream,poi basta siete patetici,solo dream,sembra che vi paghino per parlare bene di loro

Gallauco 16-04-07 13: 13

bart... "spara michiate" dillo a tua madre

fino ad ora ti stiamo ignorando, però se continui così è meglio che cambi tono ... il moderatore mi pare che ti ha già richiamato più volte in proposito...

Il Padrino 16-04-07 13: 17

Quote:

Originariamente inviata da Gallauco (Messaggio 359142)
bart... "spara michiate" dillo a tua madre

fino ad ora ti stiamo ignorando, però se continui così è meglio che cambi tono ... il moderatore mi pare che ti ha già richiamato più volte in proposito...

VOI state ignorando me?ma nn ti sei accorto che nn ti caga piu' nessuno dopo alcune cavolate paradossali?

Gallauco 16-04-07 13: 20

ti ripeto modera i termini, se vuoi usare quei toni e quei termini rivolgiti a tua madre o ai tuoi amici

Il Padrino 16-04-07 13: 21

Quote:

Originariamente inviata da Gallauco (Messaggio 359157)
ti ripeto modera i termini, se vuoi usare quei toni e quei termini rivolgiti a tua madre o ai tuoi amici

:smt136 :smt136 :smt136

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 52.