Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit bike - cross (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/)
-   -   affidabilita (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/28443-affidabilita.html)

Il Padrino 16-04-07 18: 17

certo che e' meglio,a poarte gli scherzi intendeva quella farlocca orion,cmq ci si spende molto su soprattutto se nn si e' molto alti,io cmq ho finito con gli upgrade,oggi ho pagato il 22vm e le carene piu' la sella dritta,mio padre mi porende la ruota post,e poi basta,risparmio per l'husky

mattia90 16-04-07 18: 19

Quote:

Originariamente inviata da bart (Messaggio 359527)
certo che e' meglio,a poarte gli scherzi intendeva quella farlocca orion,cmq ci si spende molto su soprattutto se nn si e' molto alti,io cmq ho finito con gli upgrade,oggi ho pagato il 22vm e le carene piu' la sella dritta,mio padre mi porende la ruota post,e poi basta,risparmio per l'husky

ah ok, anche se non è proprio farlocchissimo!
bravo bart, una volta presa la ruota post. risparmia e prenditi una motazza stradale!

EmA 16-04-07 19: 29

Quote:

Originariamente inviata da mattia90 (Messaggio 359506)
cioe, meglio la xtec della 666 SM?...mah!:smt132 :smt107

non iniziam coi soliti discorsi... la 666sm la vende la dream è meglio di una orion di serie, costa di + ma hai un riferimento e venditore italiano.
la orion 21 è la stessa moto in origine.
quella di rosciano è una "replica" chiamiamola così della orion.

Quindi a mio parere sì, xtec tutta la vita :)

Ti dirò di + xtec vs orion o dream... sempre xtec. Non tanto x quello che è in origine ma x la compatibilità con tutti i pezzi x crf!

EmA 16-04-07 19: 29

bart prenditi l'r1 :rotfl:

mattia90 16-04-07 19: 47

Quote:

Originariamente inviata da EmA (Messaggio 359635)
non iniziam coi soliti discorsi... la 666sm la vende la dream è meglio di una orion di serie, costa di + ma hai un riferimento e venditore italiano.
la orion 21 è la stessa moto in origine.
quella di rosciano è una "replica" chiamiamola così della orion.

Quindi a mio parere sì, xtec tutta la vita :)

Ti dirò di + xtec vs orion o dream... sempre xtec. Non tanto x quello che è in origine ma x la compatibilità con tutti i pezzi x crf!

de gustibus...ma proprio de gustibus!

Plin 16-04-07 20: 07

EmA ha un po' ragione ci son ricambi di ogni tipo x il crf style mentre x le nostre (o mia) orion ce carenza, e poca scelta.

mattia90 16-04-07 20: 16

Quote:

Originariamente inviata da Plin (Messaggio 359702)
EmA ha un po' ragione ci son ricambi di ogni tipo x il crf style mentre x le nostre (o mia) orion ce carenza, e poca scelta.

si...su questo aspetto ok, ma cmq se vuoi modificare e acchiattare l'orion c'è modo di farlo!
il discorso è: prenderesti la xtec o la 666 Sm?
lasciamo stare che io ho la 666Sm...ma dio bono, è TUTT'ALTRA COSA!

newrunner 17-04-07 16: 18

sicuramente prenderei la dream o l orion..il problema so i cash...e poi nn me va de spende 800 euro pe una cosa che utilizzerei max 2-3 volte al mese....e cosa piu importante nn me va de stacce a mette le mani che se no me tengo la mia c1....l'
xtec mi piace ma quei freni a tamburo nn me ispirano per niente....

smanettone ribelle 17-04-07 16: 31

la dream se la lasci come è non dovrebbe da problemi e poi sembra piu rifinita rispetto a orion:smt132

Plin 17-04-07 19: 23

Quote:

Originariamente inviata da smanettone ribelle (Messaggio 360783)
la dream se la lasci come è non dovrebbe da problemi e poi sembra piu rifinita rispetto a orion:smt132

Dai che è son le stesse moto!!! Rifinite cosa vuol dire che han il tappo cromato e gli adesivi più racing!?v;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 25.