Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   problema piega (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/28434-problema-piega.html)

cape 16-04-07 13: 05

io le pmt nn le ho (sarà il mio prox acquisto) ma cmq le gomme ke ho adesso nn vanno male prima ho fatto una prova! messo la tuta mi sono messo sulla mini ferma piegavo ed ho notate ke per nn toccare le pedaline e toccare con la saponetta devo buttar fuori mezzo culo...da fermo è dura ma in movimento????

iltroio 16-04-07 13: 11

prendete la mini e fate di continuo il tondo,girate nello bspazio di 5 mte buttate giu' piano piano la mini e vedrete!!!!!!!!!!!!!!

simone 16-04-07 13: 12

sara' perche' girate nei piazzali? in pista l'asfalto e' gommato e permette di andare piu' giu'. potrebbe essere che vi toccano le pedanine a terra e vi fanno cadere prima di toccare il ginocchio?

cape 16-04-07 13: 12

Quote:

Originariamente inviata da iltroio (Messaggio 359137)
prendete la mini e fate di continuo il tondo,girate nello bspazio di 5 mte buttate giu' piano piano la mini e vedrete!!!!!!!!!!!!!!

:smt132 vedrete cosa?:smt132 giramento di testa??:rotfl: skerzo! dici ke così vedi a quando riesci a piegare???

cape 16-04-07 13: 16

Quote:

Originariamente inviata da simone (Messaggio 359140)
sara' perche' girate nei piazzali? in pista l'asfalto e' gommato e permette di andare piu' giu'. potrebbe essere che vi toccano le pedanine a terra e vi fanno cadere prima di toccare il ginocchio?

io giro solo in pista! poco ma giro! ed ho le pedaline graffiate ai lati ma nn credo perchè sono lunghe se appoggio la moto a terra con la pedalina la gomma dietro mi sembra ke lavori al limite...ma la pressione? 1.5 è troppo bassa???

iltroio 16-04-07 13: 16

Quote:

Originariamente inviata da cape46 (Messaggio 359141)
:smt132 vedrete cosa?:smt132 giramento di testa??:rotfl: skerzo! dici ke così vedi a quando riesci a piegare???

nel mentre che cerchi di chiudere il cerchio senti grattare la pedana,al quel punto di sporgi un po' e riprovi........

iltroio 16-04-07 13: 16

1.5 dietro va bene.....

cape 16-04-07 13: 17

Quote:

Originariamente inviata da iltroio (Messaggio 359150)
nel mentre che cerchi di chiudere il cerchio senti grattare la pedana,al quel punto di sporgi un po' e riprovi........

proverò sicuramete:si: devo consumare ste saponette e nn a forza di scivoloni!!!:si:

Blu9 16-04-07 13: 29

inanzitutto grazie x i consigli, comunque io ho una c1 con le pedane attaccate all'attacco originale non è che tocco piegando? (ho la sensazione che siano 1 po basse)
rispondendo a wheelingking:
la tuta ce l'ho ma mi va un po stretta a causa del paraschiena che mi metto prima ma le gambe credo di allargarle bene

piccolo OT
io mercoledi 18 vado alla sera ad arzignano chi c'è?

Blu9 16-04-07 13: 30

ah e poi c'entra la pressione delle gomme?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 08.