![]() |
Quote:
La si toglie quando gli si applicano frizioni regolabili.. |
ciao, sulle cina ad aria non c'è nessuna chiavella dalla parte della frizione anche se c'è la sede, è normale cosi, c'è solo dalla parte del volano, xchè giustamente regola l'anticipo e quindi li ci va x forza, ciaoo
|
ragazzi , non c'è nessuna chiavetta anche se c'è la sede oggi l'ho provata con la frizione nuova e và da dio... penso che sia un ottima marca la dm
|
si confermo ciò che dicono sopra!!! sull'albero originale la sede della chiavetta si trova su tutte e due gli alberi! mentre su quello a spalle piene si trova sollo dalla parte del volano!
|
ma mi sa che non vi capite, uno parla di volano l'altro di frizione, e tutti sappiamo che sono cose differenti vero ?? eheheh
scherzi a parte, dal lato volano (accensione a strappo per capirci) la chiavetta c'è per forza, lato frizione (catena) c'è se la frizione è originale cina a tre masse altrimenti non c'è |
C'è o non c'è non un problema....
L'importante è che dalla parte del volano ci sia..... Infatti io quando ho acquistato l'abero a spalle piene me lo porta solo dalla parte del volano....... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 38. |