![]() |
io spesso l'ho fatta al 3% e mai avuto problemi di imbrattamento
|
io finora al 2% con motul 800 ma potrei calare... ora provo con un sintetico a base ricinata che si dovrebbe fare al 1% ma la farò al 1,5%... già al 2 con un olio buono è è tanto
|
1% ?? ma non è po rischioso?
poi non capisco la convenienza,nel senso,non è che se la fai all'1 prndi un cv.... |
vorrei solo ricordare che oli diversi possono richiedere % differenti...
|
quell'olio è un olio da kart a base ricinata e bisognerebbe metterlo al 1% che basta e avanza per lubrificare... il discorso di metterne di meno non è perchè ti da più potenza ma perchè sporca... e come dice SRT ogni olio avrebbe la sua percentuale :si:
|
Quote:
Poi dipende da olio e olio,carburazione,ecc.... Io x la mia esperienza la faccio al 2%.....poi ognuno e' libero di farla come preferisce!!!!:si: |
>...miscela al 3% mi sparava olio da tutta la marmitta e fumava da paura!!!!!
Io ed altre persone della comitiva facciamo al tre , non imbratta e non fuma , probabilmente dipende dall'olio che si usa ..... MAndi Massi |
Assolutamente al 2%, se continui a farla troppo grassa ti si imbratta tutto!!!
|
>Assolutamente al 2%, se continui a farla troppo grassa ti si imbratta tutto!!!
Sono anni che vado avanti al 3% , mai avuto problemi d'imbrattamento , ma come si dicevasopra molto lo fa la qualità dell'olio e il giusto abbinamento carburatore - motore - carburazione Mandi Massi |
Che olio usi?????:smt132 :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 59. |