![]() |
Quote:
|
Quote:
|
allora taglialo dalla parte dell'acceleratore e metti un fermo (io li ho trovati nei negozi di bici)
|
adesso appena ho un po di tempo provo poi vi faccio sapere..grazie intanto..
|
Gas rapido,dell'orto sha 15/15 e cavo acceleratore
Allora, ho montato ormai da tempo il dell'orto sha 15/15 e con il cavo e la manetta del gas originale andava tutto bene, a parte il fatto che per decelerare dovevo ruotare 'a mano' il gas all'indietro...poi ho montato il gas rapido e mi sono accorto che il cavo era sfilacciato...ci ho girato comunque e le cose non sono molto migliorate...non solo non è così rapido, ma non torna neppure indietro da solo e alla fine, per via del filo rovinato si impuntava restando accelerato.
Ho ordinato un cavo nuovo e quindi voglio fare le cose per benino questa volta, perchè ho l'impressione che il cavo forse restava troppo lungo, vorrei però un vostro parere dati i sintomi esposti e soprattutto una guida passo passo sul nuovo montaggio. Grazie, come sempre! |
Quote:
Ma con quale carburatore? |
Quote:
|
Molto probabilmente il tuo problema risiede nella molla di richiamo all'interno del carburatore. Praticamente dove il filo del gas si innesta nel carburatore ci sono 2 viti. Se le smonti dovrebbe esserci una molla che serve a "far tornar giu" la ghigliottina. Prova a controllare li.
|
Io ho il primo tipo e il mio problema l'ho esposto in questo post...
http://www.minimotovrforum.it/showthread.php?t=28459 cerco aiuto in tal senso...:cool: |
unisco i messaggi altrimentri dovrei cancellare il 2° post...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 40. |