![]() |
Quote:
|
bianca non và bene,aumenta almeno di 5 punti il getto del massimo.rischi una megagrippata
|
qualcuno sa se atorino c'è qualcuno che li vende...mi serve un getto per un carburatore cinese da 14 pari dell'orto! avevo già provato a cercarlo ma avevo triovato solo quelli originali dell'orto che hanno una filettatura diversa! Se qualcuno mi può aitare scrivetemi pure...ciao
:wink: |
|
qualcuno sa se atorino c'è qualcuno che li vende...mi serve un getto per un carburatore cinese da 14 pari dell'orto! avevo già provato a cercarlo ma avevo triovato solo quelli originali dell'orto che hanno una filettatura diversa! Se qualcuno mi può aitare scrivetemi pure...ciao
:wink: |
I getti cinesi non si trovano, è inutile, l'unico che ha qualcosa è pocketbike passion ma sono solo 4 misure.
Anche io sono di Torino e non si trovano da nessuna parte. |
conviene cambiare carbu così nn avrete problemi di getti :si:
|
come getti ci vanno benissimo quelli del dell'orto....hanno un diverso passo,ma se forzi col cacciavite li rifai l'affilettatura..per lo meno io ho fatto così e ora ci posso montare quelli che voglio.. :wink:
|
su ebay li hotrovati, ma costano tanto perchè c'è anche la spedizione...cmq se lo dovessi cambiare con uno serio di sicuro cambierei tutta la mini...
cmq sforzare x poi rischiare di dover rifare il filetto al carburatore non mi va...li acquisterò su ebay...grazie lo stesso ciao |
Scusa la domanda, ma quanto li paghi i getti cinesi?
Dallo sfasciacarrozze trovi i SHA dellorto 14/12 a 10 euro. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 17. |