Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Consiglio ammo di sterzo!!!!!? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/28244-consiglio-ammo-sterzo.html)

Mirco 13-04-07 11: 10

Riferimento: Consiglio ammo di sterzo!!!!!?

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 356391)
alex hai una foto di questo ammo? non ne avevo mai sentio parlare.....

a me sembra uguale al bzm.....

heavymachinegun 13-04-07 12: 28

Quote:

Originariamente inviata da axl86 (Messaggio 356169)
il bzm non vale niente...a sentire quel che dicono si piega facilmente!!e perde con il tempo...
con una dm credo ti capitera di andare a ripapersico!!!!quelli che fanno li sono opere d'arte...io come molti amici miei lo montaiamo!!indistruttibile...nessun lasco ne perdita...ovviamente regolabile.......costo??????????????????
100€!!!!!!!!!!!bisogna vedere solo la disponibilita....ma anche aspettare credimi ne vale la pena..

mai piegato un ammo bzm...cmq adesso è stato rivisto infatti lo stelo del pistone è + grande è ha 2 tenute in +

per la dm mi pare che si debba comprare anche il supporto ant specifico per qst tipo di ammo

Andre 111 13-04-07 14: 01

mi hanno proposto un ammo di sterzo BZM 25 step a 100 euro e quello standard a 70 euro. secondo voi come prezzi sono buoni? e quale prendereste?

Mirco 13-04-07 14: 13

Quote:

Originariamente inviata da Andre 111 (Messaggio 356611)
mi hanno proposto un ammo di sterzo BZM 25 step a 100 euro e quello standard a 70 euro. secondo voi come prezzi sono buoni? e quale prendereste?

i prezzi che ti hanno fatto non sono male,da gm ad esempio viene 135 il regolabile e 95 lo standard

axl86 15-04-07 09: 01

il prezzo è ottimo!!!!!
per la foto dell'ammo ve la faccio prima possibile!!

cmq heavy credimi che si piegano i bzm!!ora non so se è uscito il nuovo modello..ma tutti quelli che conosco che lo montano..non ne parlano cosi bene....si non va male..ma ce di molto meglio!!!

mirco il bzm uguale a quel che fan a ripa????????non l'hai visto allora...

axl86 15-04-07 09: 02

Quote:

Originariamente inviata da Andre 111 (Messaggio 356416)
ok fammi sapere bene cosa costa. e se è disponibile. poi ci accordiamo in pm. Ma dove si trova ripapersico? grazie

adesso parto per ripa..stasera ti dico e poi la set prox che siam su di nuovo in caso te lo prendo!!!

Mirco 15-04-07 10: 16

Quote:

Originariamente inviata da axl86 (Messaggio 358067)

cmq heavy credimi che si piegano i bzm!!ora non so se è uscito il nuovo modello..ma tutti quelli che conosco che lo montano..non ne parlano cosi bene....si non va male..ma ce di molto meglio!!!
...

forse si piegano sulla DM che ha un'attacco ammo del cavolo....mai vista una grc che ha piegato un bzm

Elix #24 15-04-07 15: 20

Io ti consiglio anche se costa un matris. :si:

Andre 111 15-04-07 15: 33

Quote:

Originariamente inviata da axl86 (Messaggio 358068)
adesso parto per ripa..stasera ti dico e poi la set prox che siam su di nuovo in caso te lo prendo!!!

ok grazie fammi sapere. ciao

axl86 15-04-07 23: 39

Quote:

Originariamente inviata da Mirco (Messaggio 358086)
forse si piegano sulla DM che ha un'attacco ammo del cavolo....mai vista una grc che ha piegato un bzm

io si...quella di ftw.......

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 13.