![]() |
non velovo dare la colpa a henry.. l'unico mio dubbio e' che fossero piu' esposte e si riducesse la luce a terra una volta in piega...
ho fatto un bel volo.. per questo le ho piegate.. |
finchè è un materiale che si piega,,, si raddrizza anche...:cool:
|
Quote:
|
le ho raddrizzate e verniciate di nuovo..
speriamo di farle durare stavolta.. :mann: |
quelle avanzate sono + fragili per il semplice fatto che non essendo in asse con la vite di fissaggio e avendo un foro + corto , quindi si usano viti + corte, poi resta il fatto che essendo disassate e sporgendo di + appunto per essere avanzate rispetto al foro di fissaggio, AUMENTA IL BRACCIO DI LEVA quindi e' + facile che si possano piegare e cosi' rompersi con + semplicita!!
io resto del fatto che quelle tradizionali sono le migliori essendo + affidabili!! |
Quote:
che montiamo tutti le evo..non è mai successo niente...io personalmente ho dato un paio di crocchette ma niente di serio...+ che altro scivolate.... :si: |
poi si possono mettere come uno vuole... io ho le avanzate montate al contrario, xke vado molto meglio a correre che con quelle standard!!
|
Quote:
http://img524.imageshack.us/img524/1031/piastgr1ap8.jpg |
Anch'io mi trovo meglio con le arretrate(avanzate al contrario) perchè mi fanno caricare di più il davanti:si:
|
pardon, ho letto in velocità!!:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 09. |