Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   info su blata origami b 1 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/28138-info-blata-origami-b-1-a.html)

jacopo 11-04-07 15: 44

ha mi raccomando il grande consiglio...nn c'è una mini originale migliore dell'altra...bisogna provarle e vedere sulla quale ci si trova meglio...

browning84 11-04-07 15: 45

Quote:

Originariamente inviata da WillyMicky (Messaggio 354441)
Anche io ero in dubbio se comprare una blata origami b1 nuova o un'usato ita...
E io mi sono indirizzato sull'usato ita...
I blatisti me la daranno dietro per questo, mentre il resto della massa sarà dalla mia parte...
Questo per dire che anche io mi sono informato per bene e sentendo un pò di qua e un pò di là ho preso la decisione...
Giusta o sbagliata che sia purtoppo non ho potuto provare le varie marche di mini che il mercato ci offre, quindi informati bene e poi ascolta quello che la testa ti suggerisce...

willy solo ke comprando l'usato per prima cosa si paga in contanti tranne se devi andar in banca a kiedere prestiti e tempo nn ne ho. poi non sai mai lo stato reale della moto tranne se nn la provi di persona e questo nn lo posso fare per il poco tempo a disposizione

ttmen 11-04-07 15: 47

su minimotofirenze c'era un ragazzo che la vendeva a 1200 una b1 40 originale,
ad ogni modo ho sentito che blata sta sviluppando anche il 50.
non l'ho vista dal vivo ma mi sembra una gran bella minimoto.
oltretutto nella lista accessori ho visto la campana frizione autoregistrante che è una vera e propria figata a pare mio

browning84 11-04-07 15: 47

Quote:

Originariamente inviata da jacopo (Messaggio 354450)
ha mi raccomando il grande consiglio...nn c'è una mini originale migliore dell'altra...bisogna provarle e vedere sulla quale ci si trova meglio...

concordo pienamente

browning84 11-04-07 15: 49

ttmen grazie della soffiata......... solo ke x le mie tasche mi conviene prenderla nuova a rate....... poi magari ci si organizza per girare

Joker79 11-04-07 15: 50

Quote:

Originariamente inviata da browning84 (Messaggio 354451)
willy solo ke comprando l'usato per prima cosa si paga in contanti tranne se devi andar in banca a kiedere prestiti e tempo nn ne ho. poi non sai mai lo stato reale della moto tranne se nn la provi di persona e questo nn lo posso fare per il poco tempo a disposizione

Sotto questo punto di vista hai pienamente ragione, sia per il discorso pagamento che stato della mini...
Con circa 2000 euro ti compri il top della Blata origami B1 e hai la possibilità di fare il finanziamento, con interessi anche non troppo alti...
A te la scelta, comunque anche io reputo la Blata una buona mini, anche se ho scelto di comprarmi un'ita usata...

jacopo 11-04-07 15: 52

Quote:

Originariamente inviata da ttmen (Messaggio 354455)
su minimotofirenze c'era un ragazzo che la vendeva a 1200 una b1 40 originale,
ad ogni modo ho sentito che blata sta sviluppando anche il 50.
non l'ho vista dal vivo ma mi sembra una gran bella minimoto.
oltretutto nella lista accessori ho visto la campana frizione autoregistrante che è una vera e propria figata a pare mio

confermo pienamente...però sono un po indietro con lo sviluppo...il primo testato nn è andato troppo bene il motore si è aperto in due e si è spaccato tutto per via del peso del pistone..però sono in via di sviluppo e sono sicuro ke i cechi faranno un gran bel 50...

browning84 11-04-07 15: 57

kredo ke punterò ak 40 cc. da lucrez poi c'è la versione base della open racing ke me la prendo a circa 1680 euro......... la open racing normale sta sui 2000 euro in più ci si aggiunge le spese maggiorate delle rate

bulls 11-04-07 15: 58

io ce l'ho.. la 40 cc motore kit. (presa usata)
mi ci trovo bene, sul rettilineo non ci sono speranze per le ita, sul misto, be...ci vuole la manetta... e io....:smt132
se non eri troppo distante te la facevo provare !!

browning84 11-04-07 16: 01

Quote:

Originariamente inviata da bulls (Messaggio 354469)
io ce l'ho.. la 40 cc motore kit. (presa usata)
mi ci trovo bene, sul rettilineo non ci sono speranze per le ita, sul misto, be...ci vuole la manetta... e io....:smt132
se non eri troppo distante te la facevo provare !!

bulls io sono di bari solo ke per lavoro sono ad ancona te di dove sei??? la kit è quella con lo scarico racing, la frizione a 2 massette ecc ecc di serie?? quanto l'hai pagata usata?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 50.