![]() |
Quote:
:smt150 :smt150 :smt150 |
bel lavoro:si:
|
cia gianni,
era tappa obbligatoria il cambio del telaio anche se pesa un po di + ha tante qualità come quella di essere perfettamente dritto e di rendere la minimoto molto + precisa in percorrenza di curva |
Ciao Francasco, l'ho preso perchè e stata d'avvero un'occasione ti ricordi che ti avevo detto che per il momento non era possibile?? non ho potuto farne a meno adesso Domenica lo provo e vi faccio sapere le impressioni.:si: :si: :si:
|
Quote:
|
Non si riesce a vedere ma ci sono 2 fascette che tengono il cavalletto sulla base originale perchè l'altra l'ho fatta io in quanto si e rotta.:si: :si:
|
bel lavoro però a me come estetica mi piaceva di più il telaio della C1
però se c'è così tanta differenza hai fatto bene a cambiarlo |
la differenza è abissale,
caro deltone ti sembrerà di aver cambiato minimoto, un consiglio che ti do e quello di mettere le piastre forcella della z1,hanno l'interasse + lungo e accoppiate a quel telaio la butti atterra come niente le pedane henrycorse le dovrai monatre senza boccole ma usa cmq delle rondelle |
Appena finisco di montare tutto posterò le foto del lavoro finito oggi monto il GT46 così dopo lo metto sotto al Telaio e inizio con il montaggio del motore.
|
gianni,
se posso darti un consiglio, col 46 le vibrazioni del telaio alu si sfogeranno tutte sui perni, metti il perno posteriore del motore da 10 e se puoi fai una staffa anteriore motore come quella delle dm come avevo fatto io sul mio?ricordi? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 09. |