Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Polini Vs BZM (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/28101-polini-vs-bzm.html)

jacopo 11-04-07 10: 25

Quote:

Originariamente inviata da dindo86 (Messaggio 354035)
nel tuo caso monterei su un bel polini...:si:
però se dovessi scegliere x la mia c1 un bel bzm non mi dispiacerebbe...ciao!!

anke perkè il polini nn ci va...

ABARTH 11-04-07 12: 42

Quote:

Originariamente inviata da Bubyr32 (Messaggio 353635)
Ciao ragazzi sono in procinto di sostituire il gruppo termico originale della mia G1 reverse, con uno 50cc, ma sono indeciso tra Polini e BZM... :smt132
Secondo voi qual'è il migliore e perchè??

te sei en porco varda ti mi li a rasar come nasen:mann: e ades el cambia tut perche go la dm 14 cv e el paio a varda se non pisssio .........:smt139

ABARTH 11-04-07 12: 43

Quote:

Originariamente inviata da maf74 (Messaggio 353649)
indubbiamente nessuno dei due... ma un bel ciaina mosconi performance..:1st: :1st: :1st:

dopo si che ciapa foc le gome:smt146

piu che giusto direi ..:1st: :smt146 :smt146 :smt146

Dominik 11-04-07 12: 45

vai di polini pero sono un po di parte!!!

SaettaMcKlaud 11-04-07 16: 09

Il Polini mai provato. Il BZM va forte e bene.
Pare che il Polini sia un po' + scorbutico nell'apri-chiudi. Con il bzm la staffa del radiatore che si avvita sulla testa non va + bene: il polini ha la testa quadrata con 4 prigionieri, il bzm rotonda con 5 prigionieri. La marmitta va bene anche sul BZM senza modificarla.

mercurees 11-04-07 16: 29

...

il problema non è di adattamento della marma ma di rendimento.. già il 50cc polini sembrerebbe dare il meglio di se solo con la polini racing x il bzm?.. cosa montare?
certo che alla fine non credo che ne l'uno ne l'altro possa tirare fuori il coniglio dal cilindro saranno +/- là come prestazioni...
ciao

N1Tr0 11-04-07 16: 37

ho sentito parlar bene dei GT Bzm su carter polini, io poi ho un motore Bzm e devo dire che va alla grande, quindi ti consiglio bzm

SaettaMcKlaud 11-04-07 16: 42

Quote:

Originariamente inviata da mercurees (Messaggio 354491)
il problema non è di adattamento della marma ma di rendimento.. già il 50cc polini sembrerebbe dare il meglio di se solo con la polini racing x il bzm?.. cosa montare?
certo che alla fine non credo che ne l'uno ne l'altro possa tirare fuori il coniglio dal cilindro saranno +/- là come prestazioni...
ciao

Si hai ragione. Io avevo considerato solo il discorso "la marmitta ci va o non ci va".
Sulla GP3 ho la Zocchi, unica alternativa alla Polini che costa un botto, ma con il 50 non è che sia il massimo, lo limita agli alti. Infatti sto ingrassando il salvadanaio per prendere la Polini, che credo sia l'unica in grado di far rendere il 50.

Bubyr32 11-04-07 22: 17

Quote:

Originariamente inviata da SaettaMcKlaud (Messaggio 354498)
Si hai ragione. Io avevo considerato solo il discorso "la marmitta ci va o non ci va".
Sulla GP3 ho la Zocchi, unica alternativa alla Polini che costa un botto, ma con il 50 non è che sia il massimo, lo limita agli alti. Infatti sto ingrassando il salvadanaio per prendere la Polini, che credo sia l'unica in grado di far rendere il 50.

Ciao SaettaMcKlaud, tu monti BZM?

SaettaMcKlaud 11-04-07 22: 22

Quote:

Originariamente inviata da Bubyr32 (Messaggio 354970)
Ciao SaettaMcKlaud, tu monti BZM?

Si. Prima aveva il 39 Polini, buon allungo ma pigro in ripresa. Ora ha il BZM 50cc.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 48.