![]() |
Quote:
In effetti quando ho aperto il cuscinetto dall'involucro nel farlo girare sembrava come se giocava troppo nella sua sede ho pensato che era normale invec m'ha fregato:smt124 :smt124 |
Peccato
Quote:
A domenica prossima Delta14 :si: |
infatti c3 vuol dire piu tolleranza tra la sfera e la sede.. sicuramente hanno sbagliato dandogliene troppa.. comunque per chi ancora non lo sa i cuscinetti skf non li fanno piu in italia ma li fanno in india.. ha ha ha .. per non sapere ne leggere e ne scrivere sulla mia ho usato quelli della fag :smt146
|
Speriamo che stavolta non avrò altri problemi anche perchè una volta mi e andata bene non saprei se mi andrà bene una seconda volta :smt124 :smt124 :smt124 :smt124
|
Quote:
|
Mi sembra strano che lì facciano in india. Allora la fabbrica skf che è dalle mie parti cosa covolo produce? Materassi??? :rotfl:
|
Quote:
|
Piccolo ot: i c4 hanno troppo gioco?
|
da quello che so io la maggiorparte dei cuscinetti li fanno in india per un minor costo di manodopera.. poi non lo so!!
c4 sono sempre ad alta scorrevolezza ma anno la gabbietta chiodata.. e costano anche sulle 25 euro a coppia |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 33. |